Ciao, volevo un informazione riguardo lo SCAR.
Il modello standard, quello con canna lunga per intenderci, è possibile "trasformarlo" nella versione CQC?
Della serie semplicemente svitando spegnifiamma e canna
Visualizzazione stampabile
Ciao, volevo un informazione riguardo lo SCAR.
Il modello standard, quello con canna lunga per intenderci, è possibile "trasformarlo" nella versione CQC?
Della serie semplicemente svitando spegnifiamma e canna
no, la canna esterna non si smonta come nel VFC, se volessi trasformarlo nel CQB dovresti farla tornire in un processo irreversibile; per contro la canna interna è già corta
Mmmm immaginavo..
Va bè, mi adopererò per il CQC.
eccomi
ha sgranato nuovamente
oggi posto le foto dei due pistoni
ho ordinato sul web un pistone ed una terna della wii tech (date le ottime recensioni) più un atesta apposita per SRE
speriamo bene
son curioso di vedere i pistoni
viper nun è possibile:)
ma che batteria usi?
fatto modifiche di qualche tipo?
salve ragazzi, ho un paio di domade da porvi.
Dato che volevo avere la possibilità di passare da un classico m4 ad un cqb senza avere un altro sre, mi stavo chiedendo:
- dove è possibile trovare un'altra canna (quella per il cqb) compatibile;
- se l'upper è dedicato (oppure va bene anche il marui non sre o copie);
- nel caso di risposta positiva alla domanda precedente: dove trovare un altro upper.
grazie per la disponibilità ragazzi!
di upper ne trovi su ebay ma son tutti gia con canna e frontale, solo upper non ce
io avevo cominciato a vedere le compatibilita con upper normali da asg, secondo me un normale upper con hu a T classico puo funzionare senza dover far modifiche o altro.
l' unica cosa da trovarne uno che si chiuda dietro a dovere
ok, grazie tex per la tempestiva risposta :)
seguirò il post per eventuali sviluppi! ma su ebay dici quello italiano o il global'
global
se non trovi niente cerca dalla piattaforma americana