Visualizzazione stampabile
-
buono a sapersi.... appena finisco la scuola con i relativi impegni riapro tutto e vedo come funge. ma i well escono tutti con la stessa potenza o alcuni possono tirare meno?? forse il fatto che non l'ho nettato da tutto il grasso può centrare qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviata da
lattesniper
buono a sapersi.... appena finisco la scuola con i relativi impegni riapro tutto e vedo come funge. ma i well escono tutti con la stessa potenza o alcuni possono tirare meno?? forse il fatto che non l'ho nettato da tutto il grasso può centrare qualcosa??
la frase più semplice per risponderti è “a culo”, ma sarei prosaico direi invece che dipende da quello che già hai fatto sul tuo snippo, il well ha bisogno di manutenzione immediatamente per essere messo a registro a modo ma... i risultati sono buoni! :robot:
-
azz..... il mio comunque tira bene, ma non penso sia 1,8j come tutti lo definiscono....bho si vedrà. però credo che per 70 euro ne valga la pena, dato che poi non so nemmeno se lo sniping potrà fare al caso mio......anche se promette bene:)
-
Quote:
dffmade
mittolo, controlla la potenza.
se ha la molla originale ed esce a 1,8j l'hu non riesce a funzionare bene, vedrai che se lo riporti al j (con una molla da 90) tutto sarà funzionante.
ecco, pensavo anche a questo visto che ho notato che il precedente propietario non l'ha proprio neanche aperto e che tira delle secche paurose...
a presto un'ordine dal nostro amicone safarà con anche una cannetta di precisione, grazie mille ragazzi! :ok:
-
ragazzi una domanda: che gommino mi consigliate per un vsr-10 marui..??????
-
il laylax, quello violetto, si trova da piripà
-
Quote:
mariobabo
ok.. effettivamente ero portato a quello ma non ne ero sicuro.. cmq grazie.
c'è anche quello della king arms rosso... ottima gomma! provato sul mio ciufile
-
Quote:
dffmade
il laylax, quello violetto, si trova da piripà
li specifici per vsr-10 ho trovato solo il nine ball e il king arms.
invece della laylax/promethus c'è solo quello per asg elettriche da taglià.
quindi il consiglio è di prendere cmq quello da modificare?
-
se non sbaglio il nine ball è un prodotto della laylax:)
correggetemi se sbaglio
-
a chi interessi, ho trovato un negozio (estero) nel quale vendono il bar-10 jing gong/golden bow nelle sue 2 versioni (g-spec e pro-sniper), e se si vuole con aggiunta di bipede e ottica, a buon prezzo
mandate pm se siete interessati