Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
mi auto quoto nella speranza di attirare la vostra attenzione ;)
Che io ricordi no. Ma considera che già i vest/chest M83 sono di diffusione assai rara ed essenzialmente "a macchia di leopardo" (di moda in alcuni reparti, sconosciuti in altri).
Oltretutto l'avvento dei sistemi modulari ha di fatto quasi azzerato l'uso di vest/chest issued e non, almeno in teatro operativo.
-
le uk sf ke arma lunga tipo battle rifle utilizzano?? se lo utilizzano si intende...insomma qualcosa sulle lunghezze dell'm14 o del soc16
-
SR25/M110 si sono visti qualche volta...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
SR25/M110 si sono visti qualche volta...
ah :o molto interessante, grazie!! perchè volevo farmi un'asg per quello scopo...c'è mica una foto?
-
anel , ti sbagli , viene usato un fucile calibro 7.62 della lmt
la sua designazione è L129A1
-
ma Tony, l'l129a1 non viene dato ai reparti regolari? ho visto il 417 nelle mani dell'sfsg, ma anche questo è impossibile averlo da soft -.-
-
L129a1 è molto recente, prima usavano gli Sr25 anche se non so in che misura
https://www.konstipation.com/stuff/w...raq/sasi16.jpg
al centro sotto Tony Blair
-
tra l'altro hanno oscurato anche il muso al cane :sogghigno:
-
grandissimo Trave, thanks!! direi che è la classica versione con la ghiera tra body ed astina paracanna...gran foto comunque=) bhè anche il cane avrà la sua famiglia che rischia di esser presa di mira da gatti bombaroli no?
-
Gli uomini del SAS hanno anche fatto un memoriale nella loro caserma per commemorare le "unità cinofile" (chiamarli semplicemente cani mi sembra riduttivo) che non sono tornate a casa.