Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
Valenz
infatti guardando le caratteristiche tecniche ha molte più cose interne in metallo (tra cui anche l'hop-up e le boccole).
Per le boccole ok, ma l'hop up in metallo guarda che è peggio di quello in plastica : soffre infatti le temperature molto più della controparte. Ne è la riprova il fatto che quelli in metallo siano quelli di "cortesia" che vengono messi quando compri i gusci.
R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
jacopo giraudo
Salve a tutti , ultimamente mi è venuta la fissazione degli ak , e guardando in giro ho tovato un ak krinkov della vfc ( da saddafà ) , peró è scarrellante , e visto che mi piacerebbe senza lo scarrellamento vi volevo chiedere se c'è un modo per toglierlo senza compromettere le prestazioni !
Sì, mi pare che non ci siano problemi, ma non vedo il motivo di comprarlo scarrellante e poi togliere) l'unica funzione che lo fa costare di più lasciando perdere che gli unici elettrici scarrellanti affidabili sono quelli pneumatici della G&G)
Quote:
jacopo giraudo
Il problema è che mi sono innamorato di quel modello e non l'ho trovato da nessuna parte sennza scarrellamento , e quindi l'unico che al momento ce l'ha è la vfc che lo fa scarrellante !
Aspetta qualche esperto degli ak, ma penso che non ci siano problemi
Voglio utilizzare anche io la sandbox per fare una domanda nabbissima...
Se doveste comprare un ak low cost con un buon rapporto meccanica/estetica quale prendereste?
Senza offesa per nessuno ma mi piacerebbe sapere che ne pensa Ahab ;)
Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Fede1978
Voglio utilizzare anche io la sandbox per fare una domanda nabbissima...
Se doveste comprare un ak low cost con un buon rapporto meccanica/estetica quale prendereste?
Senza offesa per nessuno ma mi piacerebbe sapere che ne pensa Ahab ;)
La Cyma se non sbaglio non è male come rapporto. Ma effettivamente il parere di Ahab è la prova del nove :D
Quote:
Ahab
Kalash sicuramente, cyma è appena sotto esteticamente parlando (e forse ha dei materiali peggiori... chiedi ad eotach del suo spegnifiamma ;) ): a livello meccanico sono praticamente uguali, entrambi hanno smontaggio VFC che è 2000000000000 spanne sopra il Marui in termini di comodità (ho ancora la cicatrice dopo uno smontaggio marui style...)!
....
Ahab
Grazie, vado a dare un occhio in giro:)