ti amo fa..grazie al tuo link le ho trovate pure da tactical uk a 14 sterle..le metto nella kit list (chiaramente sia in od che in deserttan..)
Visualizzazione stampabile
ti amo fa..grazie al tuo link le ho trovate pure da tactical uk a 14 sterle..le metto nella kit list (chiaramente sia in od che in deserttan..)
ottime!!! ho distrutto le mie bh a hic, quel campo era una mina e si sono spappolate...mi hai fatto trovare delle ottime sostitute:omaggio:
nikita magari se non hai troppa fretta di prenderle (vorrei aspettare la fine di hik e degli esami) si potrebbe fare un ordine assieme cosi da risparmiare sulle spedizioni!
bhe si eventualmente nessun problema, neanche io ho fretta(altre spese al momento...) ci facciamo 2 conti e se ci conviene io ci sto:right:
perfetto..anche perchč tra hik, multe e regalo morosa ho finito i quattrini..e a che famo l'ordine vorrei prenderne una in od e una desert...se ce la faccio :glu:
io mi sto guardando in giro per un buon sacco a pelo, avevo trovato il modello usmc (con vari liner + bivi) nuovo a poco, ma non spediscono verso l'italia, e poi ho visto il tropical issued e l'arctic issued, da abbinare al liner in cotone, dovro fare un scelta...e trovare i fondi...
tropical ;)
quali sono le specifiche del tropical? (intendo temperatura di confort/estrema)
ragazzi le poste inglesi hanno fatto il loro miracolo oggi ho trovato ad attendermi la baionetta del sa80 e cosa ancora pił incredibile si innesta perfettamente sul mio army!!!! a breve le foto di rito:doublekiss:
si innesta perfettamente o si incastra? sul g&g (e anche sullo star) non c'era verso di fissalla ammodo, solo di incastrarla... solo sull'ics so che si innesta ammodo :bho: