Visualizzazione stampabile
-
io stò per dire una boiate e gli sniper di sam mi picchieranno probabilmente ma.. secondo me per la gittata che hanno le nostre asg và benissimo anche un dot!
in alcune giocate spolvero il mio vsr marui con ottica ma sempre e solo al minimo dell'ingrandimento che considero già troppo per sparare a 30 metri con precisione. preferisco avere più campo sul "mondo esterno" e quindi mirare con dot ad occhi aperti
-
in verità l'ottica l'ottica la devo prendere comunque ma sullo scar la voglio più per effetto scenico che altro ;)
-
se è per lo scar te la sconsiglio vivamente.
al massimo ci puoi montare un acog
-
no, non è per lo scar, ma comunque ce la potrei mettere se serve:) comunque ebairsoft è affidabile? lo vorrei prendere da lì :)
-
sì non è male..
controlla le pagine verd per vedere i commenti di chi ha già compratoi e poi fatti anche un giro nel mercatino..
magari come usato trovi qualcosa di buono ad un prezzo molto inferiore..
usa anche per quello il tasto cerca
_premi su ricerca avanzata
_ricerchi solo per titolo
_e scrivi "acog"
guarda le prime discussioni che trovi, prima o poi qualcosa di buono salta fuori se hai un po' di pazienza.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
io stò per dire una boiate e gli sniper di sam mi picchieranno probabilmente ma.. secondo me per la gittata che hanno le nostre asg và benissimo anche un dot!
in alcune giocate spolvero il mio vsr marui con ottica ma sempre e solo al minimo dell'ingrandimento che considero già troppo per sparare a 30 metri con precisione. preferisco avere più campo sul "mondo esterno" e quindi mirare con dot ad occhi aperti
be se uno lo usa come sniper o tiratore di squadra e fai uno o due colpi, lo zoom è comodo perchè si vede se sbagli e di quanto, equindi riesci a correggere meglio.. se invece lo usi su scar, m4 o simili consiglio anch'io dot o acog, con poco zoom, visto che serve solo per agevolare/velocizzare il puntamento, tanto con 5-6 bb o più nn serve controllare il tiro per la correzzione, tanto alla fine ci pensa già la rosata del fucile.. =)
-
no no alt.. io parlo di cecchinaggio, io con un dot su un cqb lo faccio benissimo in singolo. non esiste correggere, a 30 metri se il fucile è preciso si và a colpo sicuro.
ovvio che il problema resta non farsi vedere
-
Quote:
no no alt.. io parlo di cecchinaggio, io con un dot su un cqb lo faccio benissimo in singolo. non esiste correggere, a 30 metri se il fucile è preciso si và a colpo sicuro.
ovvio che il problema resta non farsi vedere
be.. ma se c'è un filo di vento o bersaglio in movimento si può sbagliare e con un 4x si vede meglio a mio parere.. =) poi se è fermo anche con un dot e colpo singolo si fa centro.. =) se ovviamente il ciufilo è preciso.. =)
-
ragazzi sapete... ho cambiato idea...che ne dite di un m16? esteticamente piu bello e forse con piu modifiche...visto che tanto il limite è un joule si potrebbe andare anche con un mp5k con una buona canna no?
per questo mi piacerebbe l M16 o M4 ancora meglio se c e il maniglione!
mi sapete dare consigli? vorrei un full metal a 200€ massimo se meno è meglio,perchè vorrrei modificarlo
-
Quote:
sì non è male..
controlla le pagine verd per vedere i commenti di chi ha già compratoi e poi fatti anche un giro nel mercatino..
magari come usato trovi qualcosa di buono ad un prezzo molto inferiore..
usa anche per quello il tasto cerca
_premi su ricerca avanzata
_ricerchi solo per titolo
_e scrivi "acog"
guarda le prime discussioni che trovi, prima o poi qualcosa di buono salta fuori se hai un po' di pazienza.. ;)
ti ho assegnato un punto di reputazione, grazie mille :)