Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grundig
e che te lo dico a fà!
io è dai tempi della pianificazione,sul forum di heidi,che spingevo per "L'atto 2"
a questo giro bisognerebbe cercare di alzare ancor più il livello
che gli spagnoli,ultimamente stanno cominciando a far fruttare tutte le migliaia di euro spesi,tirando fuori qualcosa veramente discreto.
il problema è recuperare tutti i componenti della Blackout originale, tra quelli che hanno cambiato forum(s) e qualcuno che vorrebbe infiltrarsi....è peggio che recuperare i pezzetti dello shuttle Columbia. una cosa del genere se la sognano (così come ancora si sognano di avvicinarsi a Tora Bora).
La mia roba è ancora pronta in uno scatolone...si sà mai.
Ovviamente il setup è spettacolare, chi te li ha cuciti i fastex sulle portacaricatori?
-
E si avete entrambi,ragione
Le tasche le ho fatte da solo,
Sono una cosa tipo i cavalli dipinti da mucca
In foto foto rendono bene,ma non so quanto possono essere resistenti
-
1 allegato(i)
ciao a tutti...posto uno scatto fattomi durante una partita ...
set up semplice e pratico .ciaoooo
anfibi cosmas burianAllegato 206661
ephod 24h
mp5 g&g
vegetata eumar "tactical"
-
mi piace, complimenti e ben venuto nel club
-
1 allegato(i)
grassie mille..cerco di coniugare praticità e un pò di fedeltà alla realtà;)
posto un'altra foto della stessa giocata dove forse si vede un pò meglio il set upAllegato 206679
-
E si, la prima incute timore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spooky78
E si, la prima incute timore!
ahahah...è una tattica!così il nemico scappa per la paura:-D
-
-
Spettacolo! anche se credo che quello in foto sia un bhi strike commando old gen, ma potrei sbagliarmi
Massimo rispetto invece per il gap!! è ormai impossibile da trovare (lo vendi? :D ahahah)
-
Grazie The ripper, per il tattico sicuramente è come dici te, ma ho usato quello che avevo in cantina....per il GAP burgman..per ora me lo tengo.