sono giunto alla medesima conclusione... purtroppo ho questi ordini in sospeso, tra l'altro effettuati prima che partisse la joint venture con softair4fun... spero di riuscire a risolvere. ma temo il peggio. :(
Visualizzazione stampabile
scusatemi, ma quando paul annunciava la fantomatica collaborazione con un negozio di napoli (e londra)...non aveva detto che i prezzi sarebbero stati più bassi di quelli di eb?
poi vado a vedere che la ormai conosciutissima multicam r6 (per esempio) su softair4fun sta a ben €20 in più (58 invece che 38 )...cioè un rincaro del 50%.
a ben vedere anche da paul costa molto più di prima, questa estate la portavi a casa con 25€, vabè che il dollaro è risalito, ma non così tanto
ma che bella sola....
piu' che altro ebaybanned era ok, oltre ai prezzi stracciati e senza spese di spedizione, perche' se la dogana faceva sparire le cose, oppure il pacco scompariva (piu' raro), rimborsava via paypal o rispediva subito, o cosi' cmq dicevano qui quelli cui capitava. se inizia a cambiare atteggiamento, e' come buttare i soldi nel cesso, imho.
anche io penso di aspettare che softair4fun abbia più articoli...sempre se mantengono i prezzi adeguati.
purtroppo, i miei ordini erano già partiti prima dell'accordo con softair4fun.
ma infatti io non ho preso più nulla anche per questo motivo...bè, soprattutto perchè la dogana aveva iniziato a bloccare anche le buste da lettera vuote quasi quasi. nei miei acquisti mi sono sempre trovato benissimo, ho ricevuto risposte veloci e quando è servito anche un secondo invio di tutto senza sborsare un centesimo in più. però leggendo recentemente le lamentele qui sul topic e vedendo un po' la situazione ci ho messo una pietra sopra.
io adesso sono curioso di vedere anche il negozio inglese e soprattutto quello polacco eh eh
leggendo qui che ebaybanned la sta prendendo per le lunghe ho deciso di prendere subito in quarta minacciando di richiedere il rimborso.
ho aspettato 6gg, lui non aveva ancora spedito e poi ho mandato questa email in inglese maccheronico che però a quanto pare ha capito visto che poche ore dopo il pacchetto è stato spedito.:)
hi, i payed my order 1 week ago and the item is not shipped yet. there's some object missing? i would like to have my item before xmas, or i will ask for paypal-refound. my order number is #xxxxx bye
ora vediamo se arriva.
i due pacchi "scomparsi" sono riapparsi dal nulla delle poste e della dogana, uno addirittura mi e' arrivato il gg successivo alla riapparizione, cioe' oggi. l'altro, 145 euro di roba che tutta insieme difficilmente passera', e' ancora a linate (c'e' dentro un gb completo, un muzzle brake, una maschera in neoprene, un pistol grip e degli occhiali... tutto in un solo pacco :( ) ma almeno e' riapparso il pacco.
vediamo...
ah, alcune delle robe che ho preso negli ultimi 3 ordini adesso le vende sa4f a prezzi inferiori od uguali, spese di sp. a parte.
ragazzi ho ordinato ieri sera dei caricatori, qualcuno mi sà dire come devo fare a sapere se a spedito i miei prodotti e/o a dirgli di farlo quanto prima?
avevo sentito dirte che ti dava un codice da inserire in un sito e il sito ti diceva se l'ogetto era stato spedito. mi date maggiori chiarimenti su questa cosa?
p.s. non so nemmeno l'inglese
leggi primo post in prima pagina e usa un sito come: https://translate.google.com/translate_t#