Puoi pretendere la sostituzione, precipitati in negozio, le voragini e le bolle ci sono perchè il metallo è "zama vulgaris" ....praticamente un'amalgama...anzi un'accozzaglia di scarti di metallo messi assieme.
Visualizzazione stampabile
Puoi pretendere la sostituzione, precipitati in negozio, le voragini e le bolle ci sono perchè il metallo è "zama vulgaris" ....praticamente un'amalgama...anzi un'accozzaglia di scarti di metallo messi assieme.
l'ho portato in negozio.......ma mancava il ragazzo addetto al softair e quindi mi hanno detto che mi faranno sapere domani.....comunque mi hanno anche detto che era l'ultimo pezzo e nel caso lo manderanno in riparazione;cosa che io volevo evitare visto che poi starà via mesi e mesi come per qualsiasi altra cosa si manda in riparazione,e alla fine ho speso soldi x averlo usato una volta........spero nella restituzione dei soldi (non in un buono perchè le altre armi che hanno li sono della well e non mi interessano) e poi andrò a comprarne un altro in un altro negozio.
di sicuro scarterò agm e well......
Hai fatto bene a tornare al negozio, ma mandarlo in riparazione secondo me vuol dir poco o niente, non c'e' un distributore e una rete di assistenza che io sappia... al tuo posto insisterei per i soldi o per un buono da spendere in negozio!
Cmq non e' affatto strano un danno simile, questo fucile e' una schifezza, a parer mio. Se cerchio in questo thread, qualcuno aveva trovato il trigger group originale, rarissimo, che costa poco, se no c'e' il Laylax a 220 dollari... ovviamente assurdo. :(
si si che questo fucile non sia un gran che me ne sono accorto......il problema è che credo come ogni persona che inizia il softair il ruolo del cecchino attira molto e io volevo unire l'utile al dilettevole (ovvero giocare a softair "sostituendo la molla da 1,5j con quella da 1"e tirare alle sagome in giardino "con la molla da 1,5") ma non essendomi informato e essendo un neofita mi sono fatto prendere dalla foga e dai consigli sbagliati del negoziante!
chiedo un ultimo favore.
se non dovessi ottenere i soldi ma dovessi ottenere un buono cosa faccio?
li hanno solo un fucile bolt action della well che dovrebbe essere il
FIREBALL Mauser SR Pro Tactical R96N MOLLA WELL
che costa la bellezza di 189 euro......in giro ho visto che il prezzo medio è di 125
quindi dovrei aggiungerci 69 euro (avendo pagato l'agm 120) ne vale la pena?
senò dovro buttarmi su qualche fucile elettrico tipo g36 (i fucili elettrici che hanno sono della g&g sono passabili??)
potrei montare su un fucile simile un ottica royal 3-9x32? (altrimenti la dorei tenere li a fare la polvere)
scusate per le troppe domande ma non vorrei prendere ulteriori fregature!
inoltre se sapete qualche buon negozio in zona monza brianza o milano potreste dirmelo (magari con un mp)
GRAZIE!
Nonono e' lo stesso fucile con una calciatura diversa! Ricominceresti da capo con i problemi :-(
alla fine mi hanno chiamato oggi dal negozio dicendomi che spediscono il fucile rotto e entro 7 giorni me ne fanno avere uno nuovo;se voglio con una aggiunta posso prendere un altro fucile che hanno li (pagando l'aggiunta oggi ma il fucile posso ritirarlo solo quando a loro arriva l'agm nuovo....mi sa un pò di cavolata)
alla fine l'unico fucile che potrebbe interessarmi è un g36c della d boys che però loro fanno pagare 175 euro ma ho visto su internet che il prezzo medio è di 110....
ragazzi cosa faccio?mi conviene aggiungere 60 euro e prendere il d-boys oppure a questo punto aspetto il ritorno dell'agm?
tanto ormai ho capito che posso farci poco......
Agm? Ma non era un Well? Sono diversi, l'AGM L96 e' anche peggio del WELL...
no no è agm se leggi bene i vecchi messaggi l'ho specificato subito che era agm :cry3:
non c'è niente che io possa fare per renderlo migliore?
tanto ormai i soldi li ho buttati...... non vendono x esempio silenziatore,pistone in metallo, canna di precisione,eccecc
poi pensavo di alleggerirlo togliendo tutti gli inutili pesi all'interno del calcio (il peso si ridurra di almeno 1kg)
poi se era possibile volevo mettere la parte finale del calcio del fireball quella con la vite che permette di allungare o accorciare il calcio!
ciao, io francamente mi ero trovato bene con lr96 well... però ammetto che lo ho usato un paio di volte in game e poi sono passato al vsr.
cmq non è poi così malaccio per iniziare ;-)
non sapete dirmi niente delle modifiche?