Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mittolo
ciao ragazzi, allora mi è arrivato ieri il fucile in questione usato...
premetto che è della well, ho un paio di problemini, primo l'hop up, è quella levetta di lato alla canna vero?...perchè teoricamente se lo metto al massimo i pallini dovrebbero tornarmi indietro e arrivarmi in testa no?...invece se lo metto al massimo non cambia assolutamente niente rispetto allo 0...
potrebbe essere il pressore o addirittura il gommino?...
secondo problema, visto che ho un pò di dindini da parte volevo prendere una molla nuova da 100 e una canna di precisione...
ecco, dove li trovo?, da qualsiasi parte che cerco o ci sono molle solo da 200 oppure sono esaurite...
altra domandina, testa silenziata e pistone laylax potrebbero essere utili in qualche modo o son soldi buttati?...
lo zero trigger ho già letto che non serve a niente quindi evito
grazie mille ragazzi :wink2:
cambia sia pressore che gommino.... non ti costa piu di 10 euro massimo. il gommino prendi uno da pistole.... un modello di gommino è quello della king arms rosso.
per la molla prova su saddafa'...
per le altre cose sono soldi veramente buttati... per avere una buona silenziosità ci sono altri interventi:
silenziatore se non ce l'hai gia (il rumore lo attutisce...non è solo di bellezza)
e riempimento dello spazio tra canna interna e canna esterna con materiale fonoassorbente che trovi a poco prezzo nei rivenditori di materiale espanso.
-
mittolo, controlla la potenza.
se ha la molla originale ed esce a 1,8j l'hu non riesce a funzionare bene, vedrai che se lo riporti al j (con una molla da 90) tutto sarà funzionante.
-
ciao ragazzi, ho da poco acquistato un well e dopo averlo aperto ho notato che il pressore hopup è privo di una delle due tacchette di plastica che danno la forma a u (ho visto che si è rotto). domanda: posso ricostruirmelo io(come presente nelle modifiche home made per vsr) oppure lo devo acquistare nuovo?? dove lo posso trovare e quanto costa??
ps: scusate la domanda stupida:)
-
quel pezzetto nuovo in giro non si trova, prova a fartelo da solo altrimenti ti dovrai prendere un gruppo hop up nuovo:ok:
-
ah ok.....e l'hop up nuovo quanto viene a costare??? ho guardato su alcuni negozi online ma non ho trovato nulla-.-
-
io da saddafà ho preso il gommino quello rosso della king arms l'ho pagato intorno ai 7 euro...ancora non l'ho provato perche l'originale sta ancora andando bene (parlo del well) tutto il gruppo non saprei..
-
ho trovato il famoso bar10 versione gspec in un negozio italiano... lo vende a 150 euri nuovo + 10 euro di spedizione.
il bar10 è la replica del vsr10 gspec di marca jing gong/ golden bow....
finalmente un rivenditore italiano che ce l'ha!
per chi possa interessare mandatemi un messaggio privato e vi dico il nome del negozio perche qui non posso scriverlo.
il prezzo comprende: fucile, ottica, silenziatore, bbloader
https://img200.imageshack.us/img200/6711/bar10gspec.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
lattesniper
ah ok.....e l'hop up nuovo quanto viene a costare??? ho guardato su alcuni negozi online ma non ho trovato nulla-.-
da piripà canna e gruppo hop up marui (è incluso anche il gommino ed è buono)
59€
-
grazie x l'informazione. comuqnue avrei un altra domanda sempre sull'hopup del well: il vostro alza bene?? a me sembra che nel mio la traiettoria sia pressochè la stessa. puo esser colpa del pressore difettoso??
-
anche il mio aveva lo stesso problema,adesso ci ho messo un "pressore" home-made con la guaina del filo elettrico e ti garantisco che con i 0.28 impenna a mezzo hup-up.