R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
La precisione é idemtica e i Lone Star sono dei King Arms con molla underj e dovrebbero essere spessorati meglio.
Ovviamente sono ready to play;)
Certo ma se prendi un lone star e lo fai aprire perdi la garanzia
Quote:
Originariamente inviata da
kevlar
Salve a tutti... vorrei prendermi una colt 1911 e volevo sapere da voi, che siete sicuramente più esperti di me, su quale marca è meglio puntare....premetto che ho un budget di 90-100€ e che la colt deve avere le tacche di mira classiche e non quelle come la combat....( metto una fotto per essere più chiaro)
Allegato 156987
Per questo c'è la SANDBOX apposita per le handguns ;)
https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
Non che qui sia sbagliato ma di lá hai piû possibilitá di avere la risposta che cerchi;)
Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Rieccomi con una bella niubbo domanda, premettendo che ho spulciato millemila discussioni prima di chiedere.
La grip motore Magpul Moe (quella originale) è compatibile con i gusci M4 G&P?
Non lascia cioè quell'antiestetico spazio tra il gusci e la parte alta della grip?
Perché visto il costo non vorrei spendere e poi doverci mettere le mani :giggle:
Grazie mille in anticipo :)
Quote:
nikaldro
penso che monti,dato che la g&p vende repliche con parti magpul,ma non ti assicuro niente
Ci avevo pensato anche io però non si può mai sapere.
Quote:
nikaldro
non ti riferisci alla differenza tra donne e minimi,vero?
Ahahah, no tranquillo, mi riferisco solo ai gusci
Quote:
Ahab
Se è materiale da SA dovrebbe andare, se è per real steel sicuramente no
Ahab
È il PTS, insomma, la linea Magpul dedicata a noi airsoftgunner.
Quote:
Ahab
Che se non erro è G&P di base ^^
Ahab
Questa non la sapevo. Vedi quante cose si imparano :D
Quote:
Fedez
Le PTS dovrebbero fittare senza problemi su gusci G&P... Ma è meglio aspettare qualcuno che abbia la certezza al 100%, io di Magpul ho solo i caricatori e la MS2 :asd:
:D io invece volevo customizzarci l'asg. Un lavoretto come si deve :giggle:
Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
LordSergeij
Rieccomi con una bella niubbo domanda, premettendo che ho spulciato millemila discussioni prima di chiedere.
La grip motore Magpul Moe (quella originale) è compatibile con i gusci M4 G&P?
Non lascia cioè quell'antiestetico spazio tra il gusci e la parte alta della grip?
Perché visto il costo non vorrei spendere e poi doverci mettere le mani :giggle:
Grazie mille in anticipo :)
Vai tranquillo io monto solo quelle ! E amo solo quelle e le miad non avrai problemi di nessun tipo! Naturalmente io parlo solo di materiale pts originale !
Quote:
LordSergeij
Quindi anche la Miad fitta senza problemi? Io avevo "ripiegato" sulla Moe perchè non mi ricordo dove, ma mi era parso di aver letto il contrario. Se mi dai la conferma non ci penso due volte: la Miad la trovo una spanna sopra come estetica.
Mai avuto problemi con le magpul originali sia miad che moe, se vuoi ulteriori conferme chiedi pure a truzzo, io comunque uso solo quelle
Quote:
Mai avuto problemi con le magpul originali sia miad che moe, se vuoi ulteriori conferme chiedi pure a truzzo, io comunque uso solo quelle
Mi fido, mi fido ;)
Allora prendo il kit miad della Magpul :giggle:
XM8 SRC differenze da II e III generazione
scusate se prima ho sbagliato sezione nel postare, quindi lo riposto qui
Salve a tutti, io sono più che deciso a prendere un XM8 della SRC dal semaforo
Guardando qua e la recensione di questo fucile ho capito che:
VANTAGGI
Molto preciso e raffica veloce
Ingranaggi solidi, d'acciaio e fatti bene
SVANTAGGI
L'ottica integrata fa schifo
Il calcio è instabile se allungato
So che sembra molto un plasticotto perchè è fatto per pochi pezzi di metallo, però mi sono innamorato di questo fucile quindi sono sicuro al 99 % di prenderlo, però avevo un problmea : Sul sito linkato prima hanno la versione di seconda generazione, mentre è ormai già uscita la terza.
Voi consigliate di acquistare lo stesso la seconda(dato che ho letto che dalla terza non differenzia molto) o di aspettare che il semaforo aggiorni/ comprare da un altro sito la terza generazione?
EDIT: Prima ho letto che è meglio cambiare soggetto quindi lasciar perdere l'M8, perchè questo? voi cosa consigliereste come fucile sui 160 €?ù
ps se ho sbagliato ancora sezione scusatemi, e se potete anzi che chiudere spostate il topic
Quote:
black1995
devi stare attento a trovare la miad per asg perchè in molti siti l' ho vista ma era dedicata hai GBB che infatti ha lo stesso aggancio di quelli per i ciufili veri
Ora do un occhiata, anche perché il full kit della MIAD costa 50 cocuzze, mentre la MOE si trova sui 25€. Poi mi conosco che tanto per sfaticaggine non sfrutto le placche disponibili. Forse mi conviene risparmiare qualche soldo prendendo qualcosa di un pochino più semplice ma sempre si ottima qualità :)
Quote:
LordSergeij
Ora do un occhiata, anche perché il full kit della MIAD costa 50 cocuzze, mentre la MOE si trova sui 25€. Poi mi conosco che tanto per sfaticaggine non sfrutto le placche disponibili. Forse mi conviene risparmiare qualche soldo prendendo qualcosa di un pochino più semplice ma sempre si ottima qualità :)
Basta leggere .. Aeg o gbb lo scrivono :)
Vero la miad in kit costa 50 eurozzi ma hai due grip tra cui quella bellissima senza schiena e rialzi frontali,e un altra modulabile con i pezzi, puoi vendere quella che non ti serve al prezzo della moe quindi alla fine la paghi sempre poco se fai cosi
Quote:
Basta leggere .. Aeg o gbb lo scrivono :)
Vero la miad in kit costa 50 eurozzi ma hai due grip tra cui quella bellissima senza schiena e rialzi frontali,e un altra modulabile con i pezzi, puoi vendere quella che non ti serve al prezzo della moe quindi alla fine la paghi sempre poco se fai cosi
Mmm.. Forse c'hai ragione. In ogni caso se non riesco a vendere per ora devo aspettare, visto che ho fatto un paio di ordini piuttosto consistenti dal Nuovo Mondo :asd:
Su tutti i low cost dovrai metterci le mani purtroppo. Spesso queste modifiche le puoi far fare al negoziante.
Comunque i golden bow non sono male ma metti in preventivo i lavori di routine di cui hai letto