Visualizzazione stampabile
-
Il fatto che non è imbottito non lo sapevo, credevo fosse un po come l'm65 field jacket US ARMY di cui sono un felice possessore (non è tanto imbottito dentro ma fa il suo sporco lavoro), questa è una brutta notizia per me, a questo punto mi fermo a riflettere prima di acquistare.
-
buonasera ragazzi!!! vorrei porre una domanda a chi è sicuramente più pratico di me...per replicare un setup SFSG potrebbe essere corretto utilizzare un BHI plate carrier (colorazione CB/TAN)?? nella maggior parte delle foto si vede l'ormai noto BHI DDPM "Prince Harry", ma ho letto qua e la che spesso utilizzano attrezzature pagate di tasca propria...
-
Con il BHI DDPM vai sicuro(chiaramente nel giusto contesto), se cerchi tra i setup di Dun433 puoi vedere il risultato ;) riguardo le altre colorazioni punterei sul modello OD, che mi ricordo al 100% una foto con la crye mc, ma sicuramente anche altre che ora non mi vengono in mente. Comunque, parere personale, per un setup sfsg punterei ad un ricas ;)
-
Ciras???? RAV, paraclete SOHPC o kandahar plate carrier e bona..
-
Ricas inteso quello della WAS
-
Avrei giurato di aver lettoSul tuo post Ciras e non ricas.. Comunque si qualche sporadico ricas si è visto
-
Ricas Compact ne ho visti in foto, ma l'altro modello no (tra l'altro mi pare sia uscito/stia uscendo di produzione)
Esiste qualche immagine di riferimento?
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi , domandina tecnica , l'operatore sbs al centro che modello di giacca porta ? lo avevo letto qua nel forum ma non trovo più l'argomento :confused: . E' una semplice giacca da trekking voglio dire?
Allegato 228166
-
dal profilo interno si direbbe una giacca da trekking... è tutto anzichè mimetica.
-
Ciao, come meteriale da "trekking" sono molto utilizzate le Helly hansen, Craghoppers, North Face e materiale simile non troppo chic o fast..