Visualizzazione stampabile
-
l' hu pero non mi convince del tutto insomma, perche fare un hu con fotocellula per contare i colpi quando basta programmare il chip della scheda e contare i cicli? sarebbe piu semplice ma magari mi sfugge qualcosa...vedremo.
del kwa sono curioso anche io. visto che quando finiscono i colpi l' otturatore si blocca a meta strada?
se lo fa solo meccanicamente tanto di cappello ma forse c'è un mosfet da qualche parte...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
l' hu pero non mi convince del tutto insomma, perche fare un hu con fotocellula per contare i colpi quando basta programmare il chip della scheda e contare i cicli? sarebbe piu semplice ma magari mi sfugge qualcosa...vedremo.
del kwa sono curioso anche io. visto che quando finiscono i colpi l' otturatore si blocca a meta strada?
se lo fa solo meccanicamente tanto di cappello ma forse c'è un mosfet da qualche parte...
ma... non credo che funzioni così male. spero che sia un HU che legge il mancato "incameramento" del pallino e stoppa tutto :happy:
per il kwa... anche qua mistero. finchè non esce il prodotto finito possiamo solo tirare ad indovinare. l'unica certezza è che sarà quasi totalmente compatibile con le normali ASG , caricatori inclusi ( per avere il bolt stop pero' bisogna avere i caricatori KWA)
-
Quote:
jo niro
ma... non credo che funzioni così male. spero che sia un HU che legge il mancato "incameramento" del pallino e stoppa tutto :happy:
per il kwa... anche qua mistero. finchè non esce il prodotto finito possiamo solo tirare ad indovinare. l'unica certezza è che sarà quasi totalmente compatibile con le normali ASG , caricatori inclusi ( per avere il bolt stop pero' bisogna avere i caricatori KWA)
non so, mi vien da pensare che se legge il mancato cameramento debba farlo in parallelo al controllo del ciclo (altrimenti leggerebbe vuoto dopo ogni volta che passa un bb).
se lo fa cosi si otterrebbe ogni volta un colpo a vuoto...non so sto fantasticando:D
per il kwa ci spero tanto anche io, soprattutto in termini di materiali come i gusci ecc che negli sre peccano un po troppo
-
Quote:
TEX_ZEN
non so, mi vien da pensare che se legge il mancato cameramento debba farlo in parallelo al controllo del ciclo (altrimenti leggerebbe vuoto dopo ogni volta che passa un bb).
se lo fa cosi si otterrebbe ogni volta un colpo a vuoto...non so sto fantasticando:D
mmm.... forse sparando un colpo a vuoto prima di stopparsi. una cosa tipo : arriva lo spingipallino senza il BB e poi si stoppa .... ..boh.. :D
-
sara da vedere:D
di elettronica purtroppo non ne so niente altrimenti mi sarei gia fatto tante di quelle centraline ed ammennicoli...:D
-
Domanda al volo, i frontali completi g&p che vendono a sm sono co pletamente compatibili coi marui sre?
-
-
Come dice lo Zio la canna non è compatibile,il resto si.
Però occhio...dovrai fare attenzione al momento di stringere la ghiera,probabilmente ti serviranno degli spessori,li dovrebbero fornire col kit,ma potrebbero non bastare e la canna rimanere ballerina.
Per il resto tutto compatibilissimo,io ho montato il kit MK18 ed è solido come una roccia e monta perfettamente senza alcun gioco o rails disallineati.
-
visto che oramai siamo internazionali, sta canna dovremmo pure chiamarla "outer barrel":giggle:
-
"canna esterna" è un termine più che dignitoso, considerato che buona parte degli utenti già scrive male in italiano...
:D