R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Che io sappia sono compatibili: Le M249 A&K sono repliche CA
Posso assicurarti che al 100% gli a&k sono cloni CA, unico problema é che gli a&k (esperienza personale) non sono il top in quanto a tolleranze...
Quote:
Carlo Carpentieri
Raga che ne pensate della replica M4 s-system A&k??
Di per sè l'S-Sistem è l'unico modello colt che aborro (oltre agli stubby...) poi la a&k é davvero nella top ten delle case peggiori....
Se proprio devi partire da un low cost parti da un jing gong (golden bow)
Quote:
Fedez
Quoto Fede e Strega... Se vuoi un Colt prendi l'M4 RIS al massimo!
Che poi l' s-system pesa una sassata
Una replica da non aprire a mio avviso è solo un marui. Con 200€ prendi un m4, un g3, un mp5, un ak o un g36 e sei a posto per anni. Gli affianchi una bella 8,4 old style e vai tranquillo.
Ti potrei cinsigliare altre marche ready to use tipo un G&G o un Lone Star (KA portati underj), ma secondo me i marui vincono
Dico che non è raro vedere dei marui funzionare per 5/6 anni senza MAI essere aperti neanche per cambiare il grasso. Se mi trovi un g&g (o una qualsiasi altra marca) che ha fatto lo stesso ne possiamo parlare;)
Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
jabawak
9,5"
Quote:
nikaldro
appunto... la marui è la marui...se vuoi il top in affidabilità,bisogna prendere repliche marui...la storia è sempre quella...
comprando il kit mrp della g&p cosa contiene la confezione?monta su un qualsiasi m4?
Si affidabilità con le giuste cose.. Se gli piazzi una 11,1 di ciao al Marui.. Ma se lo usi con le batterie giuste e non lo tocchi di dura generazioni..
Il kit mrp continente upper con ras mono pezzo ( è un tutt'uno con l'upper) Lower reciver e outer barrell,se non sbaglio anche lo spegnifiamma e stop.
Meccanicamente sono uguali, i G&P hanno avuto una partita di prodotti con gli alberini degli ingranaggi fragili e in diversi lamentavano questo difetto. Ad oggi sembra che non se ne lamenti piú nessuno. Io ne ho tre di g&p e vanno tutti bene.
Un m4a1 ka é unguale a qualsiasi altro derivato colt della ka.
Non é che il cqb è migliore o peggiore del carbine: sono identici cambia solo l'estetica. Quindi vai tranquillo ;)
Quote:
A occhi chiusi!