Yep, é proprio lui, grande Petro.
Lui vende a poco prezzo anche con moptivazione (almeno quando li ho presi io era così) di difetti di fabbrica etc. anche se i miei erano perfetti...
Visualizzazione stampabile
Yep, é proprio lui, grande Petro.
Lui vende a poco prezzo anche con moptivazione (almeno quando li ho presi io era così) di difetti di fabbrica etc. anche se i miei erano perfetti...
Anche io ho preso i 40501 hot weather steel toe da lui a 70 dollari ed erano perfetti anche se su uno in punta, la pelle non era perfetta ma è bastato usare una gomma per camoscio (quelle che si prendono dal calzolaio) per ravvivarla ed è tornato come nuovo!
ciao a tutti
volevo chiedere se il sistema di puntamento eotech è usato dai normali fanti marines o solamente da reparti come MARSOC/RECON ecc
solitamente la fanteria usa l'acog trijicon TA31 w/ killflash...quella con la fibra sopra e il cappuccio a nido d'ape davanti per interderci...
l'eotech è piu utilizzato da unità marsoc e recon
salve a tutti,volevo sapere se qualcuno puo indicarmi in PM dove poter acquistare la Safariland 6004 per Colt 1911,sono disperato :(
i miei attuali anfib, dei belleville 790,i li ho presi 3 anni fa in un negozio non molto lontano da dove abito (che anche cece conosce bene :wink2: )
sono un modello civile, ma ora conosco perfettamente la mia taglia per i belleville e al prossimo acquisto un paio con l'ega non me lo toglie nessuno... magari proprio da bargain :D
Grazie Paolonix !!! Ecop l'ho visto ma,a parte il prezzo che mi potrebbe anche andare,diciamo non è molto "duttile" riguardo la spedizione etc. comunque attenderò con pazienza
non è duttile, xò hai la certezza di non aver rogne :)
la mia prima safariland, che puoi vedere nella gallery equipaggiamenti, l'ho presa proprio da lui ;)