Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Non sono d'accordo..
io parlo SOLO di mero progetto meccanico.
la marui ha voluto non si sa bene perche sconvolgere completamente quella che era la classica asg.
i risultati sono ottimi da un punto di vista utilizzativo ma il progetto è complicato e per l' utente significa pezzi proprietari, brutti materiali (e guai a chi mi viene a dire che gusci e tubo sono robusti e di buon materiale).
nulla da eccepire sul risultato finale degli sre ma un progetto che lascia il 90% dei componenti compatibili con le normali asg mi sembra migliore come concetto...
-
Quote:
TEX_ZEN
come progetto è a mio avviso migliore di quello sre, moolto piu snello e semplice ma senza bolt stop
Mah. A livello di realismo secondo me non c'è niente che superi i Marui. Questa è un'ASG con il rinculo, niente di più.
-
Quote:
Wotan
Mah. A livello di realismo secondo me non c'è niente che superi i Marui. Questa è un'ASG con il rinculo, niente di più.
e ti pare poco:)?
comunque dai video si vedono bellissime soluzioni. anche il tubo che si avvita sul moncone, molto meglio del marui che ha il filo corto ed è sempre a rischio.
hu normali, frontali normali senza dover cercare outer apposta e senza diventare scemi ad adattare i frontali su quelle ghiere tutte matte.
secondo me è un gran prodotto per chi vuole qualcosa con rinculo, magari poi si scoprira che cade tutto a pezzi un un lampo ma a vedersi sembra fatto bene...
parlando del marui, sicuri sicuri che sia cosi vicino al rs come dite?
i gusci sono dimensionalmente compatibili con quelli delle asg ad esempio i quali non mi sembrano molto vicini ai rs...(se prendete un lower con meccanica sre e lo abbinate ad un upper con hu classico vedrete che funziona...)
-
Quote:
TEX_ZEN
e ti pare poco:)?
Diciamo che il semplice rinculo in un'ASG non mi dice niente.
-
bhe dai, prima di prenderti i caricatori per sre usavi classici monofilari e non mi sembravi deluso...:D
-
Hai visto male... non ho mai usato caricatori da ASG sul SRE. Prima che arrivassero i miei sono andato a prestito.
-
Quote:
TEX_ZEN
questa non la so...
aih aih aih ....... bisogna che ci aggiorniamo... :asd:
su due piedi ho trovato solo questa :happy:
https://airsoftgi.com/Infolights/ASC...x%20Page-2.jpg
se ti sforzi un po' nel riquadro vedi l'HU con la dicitura " empty magazine" detection unit , con l'uscita spring 2012
..e nella tabella sotto lo riporta come bolt stop funzionante
:perfetto:
-
Quote:
jo niro
spring 2012
Siamo a posto, allora...
-
non mi è molto chiaro come funzioni o meglio, mi sembra di aver capito che sara un hu con un sensore.
probabilmente il sensore contera il bb che passano e ad un certo numero disattivera il grilletto...
-
non ho la più pallida idea.......... in un futuro lontano FORSE usciranno anche questo tipo di HU :happy:
io cmq punto al KWA :P