Visualizzazione stampabile
-
penso tu debba prendere questo.. visto che mi sa che hai il gspec..
SMK - Adattatore universale per Sniper SMK
ps. non postare link a negozi.. di solo il negozio e posta la descrizione..
io prenderei una canna 430mm e il silenziatore a filo.. non serve a nulla.. solo ingombro..
-
Spero di aver azzeccato la sezione.
Vorrei chiedervi un aiuto per scegliere un ottica fa mettere su un m16a4.
Richieste:
-reticolo bello nitido(preferibile mildot) e con possibilità di usare l'illuminazione.
-regolabile senza dover usare cacciaviti
-che faccia la sua bella figura.
-
-
Ehh costa troppo :(
Qualcosa di abbordabile? Va bene anche se non ha la possibiltà di illuminare il reticolo.
-
con torrette a regolazione rapida è quella che costa meno.
Giusto domenica ho visto l'ottica dello sniper degli Zarruele allo Sniper Trophy. Regolazione rapida, tupo da 30mm, bellissima (come la mia daltronde :-)) costo 260€
Le cose belle e funzionali si pagano purtroppo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
con torrette a regolazione rapida è quella che costa meno.
Giusto domenica ho visto l'ottica dello sniper degli Zarruele allo Sniper Trophy. Regolazione rapida, tupo da 30mm, bellissima (come la mia daltronde :-)) costo 260€
Le cose belle e funzionali si pagano purtroppo....
Ma di lowcost non ce ne sono?
-
ti mando un PM.. =) della mia..
-
ragazzi mi sto costruendo la ghillie...ho deciso di mettere la giaccaal contrario cosi da avere le tasche all'interno ma è sorto un problema...dovessi prendere una pistola,o mettere qualcosa di + pesante nelle tasche come facccio?mi servirebbe un tattico leggero? dove lo metto dato che la giacca è completamente ricoperta dalla juta?
-
Non mettere la juta davanti,intralcia e basta,solo dietro,e poi ti prendi un bel chestrig.
Comunque queste sono domande da fare nell area ghille.
-
giusto.. per la pistola io uso il cosciale.. in modo da non avere nulla sul petto quando sono sdraiato.. =)