Visualizzazione stampabile
-
8-) la tropical vecchio tipo è uno schianto, chi l'ha inventata sapeva cosa faceva (cosa piuttosto rara nel campo degli equipaggiamenti militari :roftl:). l'ho usata alle volte anche in montagna d'estate, a pelle, magari quando c'è il sole che picchia e non vuoi ustionarti le braccia. considerato gli anni che ha (e quindi la tecnologia a disposizione all'epoca) quel mix di cotone e sintetico non è per niente male ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
8-) la tropical vecchio tipo è uno schianto, chi l'ha inventata sapeva cosa faceva (cosa piuttosto rara nel campo degli equipaggiamenti militari :roftl:). l'ho usata alle volte anche in montagna d'estate, a pelle, magari quando c'è il sole che picchia e non vuoi ustionarti le braccia. considerato gli anni che ha (e quindi la tecnologia a disposizione all'epoca) quel mix di cotone e sintetico non è per niente male ;-)
e sicuramente ottima, ma per il boschivo preferisco una shirt s2000 o la ubacs che cmq ha un ottima ventilazione, ma uno evita di infilarsi automaticamente qualunque cosa nelle braccia sdraiandosi...
-
ma non sei altrettanto figo :asd:
-
sperando di non sembrare poser...oggi mi è arrivato il regalo di compleanno e ho pensato di fare un po di esercizio...quindi indossata la barrack dress e preparato il fido l85 mi son messo a marciare.
ovvio questo non è in senso stretto materiale da softair...spero faccia comunque piacere ai ragazzi della delta company:wink:
https://img12.imageshack.us/img12/2750/guards05.jpg
-
Quote:
blackwatch
sperando di non sembrare poser...oggi mi è arrivato il regalo di compleanno e ho pensato di fare un po di esercizio...quindi indossata la barrack dress e preparato il fido l85 mi son messo a marciare.
ovvio questo non è in senso stretto materiale da softair...spero faccia comunque piacere ai ragazzi della delta company:wink:
https://img12.imageshack.us/img12/2750/guards05.jpg
le guardie usano ancora oggi questo setup per l'addestramento ai "public duties", anche se usano la gs shirt anziche la no.2 shirt (che mi sembra che tu indossi, correggimi se sbaglio...)...
-
Quote:
linux
le guardie usano ancora oggi questo setup per l'addestramento ai "public duties", anche se usano la gs shirt anziche la no.2 shirt (che mi sembra che tu indossi, correggimi se sbaglio...)...
ecco, adesso che linux ti ha sistemato anche l'ultima sbavatura, puoi passare alla fase esecutiva del tuo progetto: infiltrarti nella cerimonia del cambio della guardia :lol:
ma porco boia, pure la stable belt ?? se vien fuori che pure le mutande sono issued, io do le dimissioni dal bsfc.. non è possibile, qui si gioca su livelli irraggiungibili :crazy: dovrò chiedere l'anticipo del tfr per stare al vostro passo !! :asd:
-
tranquillo linux è una gs un po tanto sbiadita, l'unico problema è che la stable belt manca della patella dietro la placca...ma presto vedrò di sistemarla, e poi lo scabbard che non si vede è del modello da royal marines...
comunque questo "set up" in genere è proprio utilizzato in questo periodo per l'addestramento, un esempio prima del trooping the colour è possibile vedere i vari reggimenti davanti alle wellington barracks che preparano la parata, normalmente invece per l'addestramento è previsto il completo con pantaloni e camicia gs, working belt, scabbard e classici ammo boots.
tranquillo tennone per te si trova un'uniforme in più!
-
ammazza black..te si che sei un grande!! unica pecca: la macchina fotografica!! non puoi sfoggiare un set up del genere con una fotina cosi...
-
eh cercavo di restare low profile...non si sa mai...e poi sto aspettando il c-130 della raf con l'uniforme rossa...:doublekiss:
-
oddio..quella si che è fantastica come uniforme..le fasce tipo di cuoio li sono bianche o nere?? nn ricordo bene..l'ultima volta che son passato da backingam palace era il 2001..