Ciao Paolì! Io tutto bene...Tu?! è un po' che non ti "leggevo" ! ;)
Mi associo alla domanda del buon paolo sull'abs marushin...purtroppo non ho mai avuto modo di averne una per le mani da analizzare per bene!
Visualizzazione stampabile
Ciao Paolì! Io tutto bene...Tu?! è un po' che non ti "leggevo" ! ;)
Mi associo alla domanda del buon paolo sull'abs marushin...purtroppo non ho mai avuto modo di averne una per le mani da analizzare per bene!
Scusate ho letto solo ora il post. Rispondendo alla domanda... allora considerando che l'unica pistola marui che ho è per la maggior parte in metallo posso dire che confrontando le poche parti in ABS della marui con il revolver smith&wesson m64 direi che più o meno si equivalgono, la marushin è una delle poche che abbia l'ABS bello rinforzato, già a vedere una delle pistole prodotte da questa casa mi da senso di robustezza, almeno per quanto mi riguarda. Caso diverso invece è il revolver S.A.A sempre della marushin che è invece in heavy weight, che se non sbaglio è una ABS ancora più rinforzato, anche se a me sembra vero è proprio metallo.
Ho la colt saa marushin, devo dire che la plastica è tipo western arms. Al tatto è freddo come il metallo, penso usino polimeri mischiate a polveri in metallo.
Per frenkye e Paolo: grazie per i complimenti e per la tentata rep "basta il pensiero;)".
Dimenticavo che avevo assemblato questa.
Sig Saurer P226 Navy
https://i167.photobucket.com/albums/...ps1543127b.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...psbccef41b.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...ps926382ce.jpg
Il modello 226 senza rail é stupendo! Se trovi il caricatore con fondello piatto raggiungi il top!
Da che sei partito per assemblarla?
Mi associo alla domanda. Indubbiamente la 226 pura e semplice ha il suo fascino. Anni fa ne girava qualcuna anche qui in italia, non ricordo di che marca fosse, forse KSC mai più trovata. Cmq il fusto dove l'hai rimediato?
il Kit esterno, cioè: fusto, carello e canna esterna è Guarder. La meccanica è un misto tra KJW,WE, Marui . Il kit lo preso da saddafà, pero' ho dovuto limare un bel po' la meccanica, perché KJW e WE non sono completamente compatibili. Il caricatore celò, ma avevo quelli sotto mano. Dopo la Glock è la mia pistocchia preferita. grazie per i complimenti.
Ciao, e complimenti!
Io ho sbattuto tantissimo (e ancora ne ho da sbattere) per far fittare su di una meccanica Marui questo dannatissimo kit Guarder, anche se devo dire che probabilmente i pezzi KJW e WE forse sarebbero "più compatibili" e che ho dovuto anche rimediare a diversi errori fatti in precedenza dal proprietario nel tentativo di riuscire nell'impresa. Ma la parte difficile poi, è stata far fittare le guancette realsteel... i fori filettati viti messi da tutt'altra parte, roba da fresare sia di qua che di la... Ma alla fine ne sarà valsa la pena, ciò che sta venendo fuori è molto interessante! :D
Fermo restando, però, che i tizi della Guarder sono da picchiare, come minimo.
Le pistole sono belle così pure e semplici, quelle dannatissime slitte del c.....o rovinano l'estetica, io personalmente le odio da morire!!!