Visualizzazione stampabile
-
SHADER: io spero vivamente tu stia scherzando, sai che il sergente in foto si è chittato così solo per far pubblicità alla sod in accordo con Luca?! quindi riconfermo il fuori tema.
RIPPER: mai pensato ai materiali della Special Equipment o della Frog Pro?
-
quello mi sembra che fosse allo stand della sod
-
esatto red, allo stand della sod che posava a mo di modello.
-
Special equipment si, solo che l'ultima volto gli ho telefonato 3-4 volte e mandato 5-6 email, mai risposto, pessima impressione
-
hanno questo modo di fare fastidioso, ma se gli scrivi dicendo che lavoro fai tagli un po' i tempi.
usa la mail ist.
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
SHADER: io spero vivamente tu stia scherzando, sai che il sergente in foto si è chittato così solo per far pubblicità alla sod in accordo con Luca?! quindi riconfermo il fuori tema.
RIPPER: mai pensato ai materiali della Special Equipment o della Frog Pro?
sì, lo so...lo scopo dell'immagine era dimostrare che la HCS non era una cosa completamente estranea al contesto italiano. Infatti i setup sono solo inspired. Ad ogni buon conto allora ti domando, anche questo è fuori tema?
Quote:
Slider87
-
Quote:
moses
hanno questo modo di fare fastidioso, ma se gli scrivi dicendo che lavoro fai tagli un po' i tempi.
usa la mail ist.
Glielo avevo detto, ma forse essendo luglio avevano la testa già alle ferie :)
riproverò
-
Dimenticavo, kit list (del mio)
Vestiario:
- Combat Shirt SOD in HCS
- Parà One Pants SOD in HCS
- Asolo Moran GTX
- Mechanix padded palm
- Baseball cap surefire
- Shemag
Tattico:
- 6094 Pantac Khaki
- HSGi Tactile medium Khaki
- HSGi Taco double Khaki x3
- Pantac portacaricatori doppia Khaki
- Leatherman pouch nera (per il MUT)
- HSGi bleeder blowout pouch multicam
- SOD spectre admin HCS
- Flashbang
- Pantac MAP multicam
Fondina cosciale serpa BHi lev2 con beretta 92
Marui H&k416
-
Quote:
Shader
salve a tutti gli appassionati di setup italian style.. seguendo la discussione, e direi con un certo interesse, vorrei permettermi di esprimere una mia opinione sotto il profilo più spiccatamente tecnico evidenziando che l'impostazione delle crezioni di shader e co. sono in linea con il fatto di essere "ispirate" all'italian style, non direttamente ma con una coerenza che seppur si distanzia in maniera estetica dai setup reali (come peraltro tantissimi set up già postati da altri utenti molto più lontani da siffatto stile) sotto il profilo concettuale nonché delle brand che vengono utilizzate (come già specificato dall'utente shader, nds) "senza pretese di reenacting" siamo in linea con il contesto italiano (anche se solo a livello prototipale).. saluto... houston
-
alla fine te ga rasun, nulla da dire e a mio avviso non ci son problemi di sorta.