per la serie "cose che fino ad oggi avreste potuto solo immaginare"® :)
non è mio, ma lo metto come reference, visto che siamo in tema.
https://i203.photobucket.com/albums/.../image0004.jpg
Visualizzazione stampabile
per la serie "cose che fino ad oggi avreste potuto solo immaginare"® :)
non è mio, ma lo metto come reference, visto che siamo in tema.
https://i203.photobucket.com/albums/.../image0004.jpg
e questa è forse quella più vecchia di tutte!;-)
assomiglia di più a quello eagle così fatto...
giusto per fare due tristi risate, guardate cosa vende il noto colkurz: praticamente un albero di natale
https://cgi.ebay.com/us-army-special...item45f00684df
a me la cosa fa veramente incazzare. è gente come questa che rovina il collezionismo. ridicolo! da denuncia...
perlomeno imparasse a falsificarle a modo, che troiaio madornale.
esco un attimo ot x chiedervi.. sto cercando una hard case psv 14 tipo tactical tailor per intenderci.. l'unico dagli usa che lo vende mi ha sparato 45$ dollari di spedizione... gli ho chiesto uno sconto e sapete che m'ha detto?? move to the states!! muahahahahah
questo personaggio dovrebbe tornare a collezionare francobolli. almeno lì ci sono i cataloghi che gli dicono come sono fatti.:bleah:
purtroppo oggigiorno si trovano molte "sole" del genere...molte più che in passato.
toh, che caso... una army dress green da capitano dei delta...:lolz:, beh si vede che babbo natale esiste davvero...
per me non è il discorso "albero di natale" che comunque è tipico delle uniformi americane, soprattutto quelle dell'esercito, piuttosto quello della falsificazione fatta male, che può ingannare molte persone, soprattutto chi non se ne intende. e c'è anche gente che le compra...
ci sono diversi errori, quello più visibile sono i gradi da cpt sulle spalline, sono della misura errata, quelli piccoli, in uso presso usn/usmc, ruotati di 90°. us branch insignia e bos posizionati male. non erano permessi più di 4 badges (1 è di troppo). non mi risulta che l'usasoc abbia quelle unit awards. non si vedono barre di servizio oltremare sulla manica. parliamo dei nastrini: hal'army overseas service ribbon con le fogliette anzichè i numeri (quindi sbagliato). ha 3 nastrini della riserva/ng... tra cui l'armed forces reserve medal con la clessidra di bronzo...quindi da 10 a 20 anni di servizio con la riserva dell'esercito...mah... poi la nco development ribbon (quindi ha fatto il primary leadership development course che è per sottufficiali), la good conduct medal 4th award (almeno 15 anni di servizio e che non danno agli ufficiali). questo è un rack di nastrini appartenuto ad un sottufficiale dell'esercito in forza alla riserva dell'esercito (per lungo tempo) e che ha fatto servizio nel golfo durante desert storm. e potrei andare avanti ancora.
:soap:
che occhio...
ma il giovane qua è lo stesso di wannabe o un omonimo...?
analisi stupenda matt, molti particolari sinceramente mi erano sfuggiti.
certo che è lo stesso di wannabe, la cosa non mi meraviglia affatto è solo la ciliegina sulla sua torta.