Purtroppo non mi ha specificato il tipo di spedizione anche se mi ha scritto che il pacco eccedeva i 2kg di peso e che quindi l'ufficio postale gli ha risposto che sarebbe dovuto andare "global" (????)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non mi ha specificato il tipo di spedizione anche se mi ha scritto che il pacco eccedeva i 2kg di peso e che quindi l'ufficio postale gli ha risposto che sarebbe dovuto andare "global" (????)
visto il numero degli oggetti e il probabile peso, francamente mi sembrano alte...
considera che ho preso un PLCE completo + svariati accessori spediti con 3 pacchi ho speso 30 £ (diciamo che rano 3 kg di roba), poi la scorsa settimana per spedirmi una softie snugpack e un chest rig mi hanno chiesto 17£ e tutte le spedizioni sono arrivate a casa entro 5gg dalla partenza
per questo ti dico che 33£ mi sembrano un pò esagerate ;)
ciao ciao
Epilogo:
Il venditore mi ha scritto che è tornato all'ufficio postale e gli hanno dato la medesima risposta.... 33£ per spedirmi il pacco. A questo punto il venditore si è reso disponibile ad annullare la vendita. Penso che farò così... comunque non vedo assolutamente malafede nel venditore anzi, trovo che sia stato molto onesto e paziente.
Mi rimetterò alla ricerca....
Grazie a voi comunque per i consigli ;)
Ten sono buoni per il Falklands asset...?
Dalla foto non si distinguono bene, ma data la fodera interna dovrebbero essere loro...
Attendo un responso...
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....:X:AAQ:GB:1123
NON ME LI FOTTETE PLEASE...!!!
Staffy a quel prezzo prendili lo stesso...
Ah, dato che il mio RAV Phantom è in viaggio verso casa di McNally, per favore non puntate su questo...
https://cgi.ebay.com/Paraclete-RAV-S...33687671866755
il venditore dove ho preso i 3 kg di materiale che mi ha spedito in 3 pacchetti in effetti mi ha detto che facendo così avrei speso di meno
probabile che fino a 1 kg pagano 10£ ma se superano gli aumentano e di molto
prova a dirgli di fare 2 pacchetti da meno di 1kg l'uno, dovresti cavartela con 20£, o almeno credo :)