Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nimrod
ora controllo, grazie ancora a tutti :allah3
PS. Non voglio sparare cazzate, ma quel furgone blu è quello dove c'erano i terroristi che poi uccisero Al Slater?
Negativo, è il Nissan che faceva da copertura alla ruspa JCB con cui la locale ASU dei Provos tentò di fare esplodere la caserma del RUC a Loughall (South Armagh) nell'87...
Sappiamo tutti come andò a finire... ;)
Sto pensando ad un loadout "civvie streets" di quella operazione... Three holes balaclava, Barbour Cowen Commando jacket, Levi's, Adidas samba, L100A1, e Brownie High Power...
Che ve ne pare...?
-
Dì la verità... ti sei solo guardato intorno in negozio :lol: Comunque mi sa che ci hai preso... ;)
-
Quote:
Tenmich
Dì la verità... ti sei solo guardato intorno in negozio :lol: Comunque mi sa che ci hai preso... ;)
Quasi...
Il Cowen Commando è fuori produzione da anni, ma io ne ho trovato uno nuovo su Ebay che mi invidiano in molti...
Comunque ho visto foto di molti ex SAS con addosso il Barbour Beaufort... Pete Wignall (aka Pete Winner), Paul Inman (aka Paul Spruce), Ken Connors...
Addittura Mitchell/McNab ne parla: acquistò il Barbour di Al Slater all'asta funebre...
-
Raga ma sapete se il SAS prima del avvento dei serbatoi da 30 colpi per M16 usavano sul webbing 58 ammo pouch m56 per serbatoi da 20?
-
Nell'agguato di Loughall è possibile che i"ragazzi" abbiano usato Mp5?non dico Mp5SD,ma magari Mp5Kurz o mp5A1?
-
Quote:
Staffy
il Barbour Beaufort... Pete Wignall (aka Pete Winner), Paul Inman (aka Paul Spruce), Ken Connors...
Addittura Mitchell/McNab ne parla: acquistò il Barbour di Al Slater all'asta funebre...
ne avevo 2 a casa....mi sa che sono stati buttati via entrambi...mi metto a lutto ora...
-
Quote:
tex willer
Nell'agguato di Loughall è possibile che i"ragazzi" abbiano usato Mp5?non dico Mp5SD,ma magari Mp5Kurz o mp5A1?
Negativo.
G3KA4 (appena consegnato per l'impiego operativo) e GPMG
Fonte sicura: "Big Boys' Rules" di Mark Urban con interviste ai partecipanti all'azione.
-
Quote:
nikita x regio
ne avevo 2 a casa....mi sa che sono stati buttati via entrambi...mi metto a lutto ora...
Se mai ti prendesse la voglia, potrei farti un po' di sconto... :p
-
Quote:
tex willer
Sapevano che lo scontro si sarebbe giocato su certe distanze (sai... non è prudentissimo avvicinarsi troppo a chi va in giro con svariati Kg di esplosivo :giggle:) e hanno optato per proiettili belli pesanti e armi con una buona precisione anche sui 50-100 metri (cosa che un 9 mm non può garantirti). Penso solo al paio di testicoli che bisogna avere per andare ad infrattarsi nelle vicinanze di un obiettivo che sai per certo che sarà attaccato con un'autobomba..
-
raga uno zaino in uso alle SpecialForces che tenga anche un piccolo sacco a pelo, roba da massimo 48ore con nottata??