Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fanno schifo evitateli come la rogna manco a paragone con i magpul,li trovate solo da 80bb, il materiale al tatto sembra plastica di quella brutta non si avvicina neanche da lontano al materiale dei pts.
Li vendono a stok da 10 a una settantina di euro
Aspetta, io parlo dei pmag originali della Magpul PTS, quello che ce la faccio a prendere originale, lo prendo originale :asd:
-
Quote:
LordSergeij
Aspetta, io parlo dei pmag originali della Magpul PTS, quello che ce la faccio a prendere originale, lo prendo originale :asd:
Quelli con la scatola verde Green label non sono originali pts sembrano ma non lo sono. Sono qualitativamente 100 volte più bassi e sono prodotti da case diverse hano solo i loghi copiati o su licenza non so ma non sono prodotti dalla magpul
Io li ho posseduti e comparati con i magpul venduti tutti subito nel giro di un mese tutti
https://www.softairmania.it/threads/...difica-PMAG-80
https://www.softairmania.it/threads/...UL-PTS-da-75bb
https://www.youtube.com/watch?v=Mhfl...=results_video
-
Quote:
Capito, e invece per quanto riguarda la m version, la ritieni anche te migliore? Ma soprattutto perché? E come farei a riconoscerli?
-
Cosa intendi per M version (capito ora )? allora i pmag al di sotto di 20 euro non li trovi gli originali pts ,mentre gli emag stanno più alti sui 28 euro,tutto quello che è dentro la scatola verde mollatelo.
I pmag pts originali sono solo o da 20 o da 120 bb stop oppure i maggiorati originali pts sono i g&p e king arms e stop
Si gli Mversion sono migliori entrano in più gusci senza rogne
-
Quote:
Cosa intendi per M version (capito ora )? allora i pmag al di sotto di 20 euro non li trovi gli originali pts ,mentre gli emag stanno più alti sui 28 euro,tutto quello che è dentro la scatola verde mollatelo.
I pmag pts originali sono solo o da 20 o da 120 bb stop oppure i maggiorati originali pts sono i g&p e king arms e stop
Si gli Mversion sono migliori entrano in più gusci senza rogne
Ancora due domande, visto che sto abbandonando gli Stanag per i pmag (sono troppo pucciosi :asd:)
Gli M version come li riconosco, soprattutto quando il materiale fotografico è scarso, come per esempio su un negozio online.
E che differenza c'è fra emag e pmag? Perché l'unico topic al riguardo l'ho trovato su un forum inglese, però sono andati OT e non hanno risposto alla domanda.
-
Emag pts https://www.softairmania.it/threads/...-magpul-120-bb
differenza tra pmag vecchia versione e m version
https://www.spartanimports.com/IMAGE.../mpts043_1.jpg
emag pts
https://www.popularairsoft.com/files...magpulemag.jpg
Fai conto che i prezzi sono quelli cheti ho citato io e oltre a quelle capienze non fanno ,
Per riconoscere il materiale quello è il classico polimero usato su tutti i pezzi magpul pts e non deve sembrare plastica vediamo, vendono venduti dentro buste magpul pts,non hanno finti colpi esterni
-
Perfetto, grazie mille, ho capito tutto. Anche perché, per un riconoscimento veloce dei pmag standard e quelli m version basta vedere le cellette che fanno da grip
M version: 3
Standard: 4
Gli emag invece non mi piacciono proprio. Poi senza le parti facevano da grip, mah...
-
Quote:
LordSergeij
Perfetto, grazie mille, ho capito tutto. Anche perché, per un riconoscimento veloce dei pmag standard e quelli m version basta vedere le cellette che fanno da grip
M version: 3
Standard: 4
Gli emag invece non mi piacciono proprio. Poi senza le parti facevano da grip, mah...
Io li possiedo gli EMAG fidati sono fantastici poi entrano anche nel416 cosa che i pmag non fanno
-
Quote:
Io li possiedo gli EMAG fidati sono fantastici poi entrano anche nel416 cosa che i pmag non fanno
Sicuro che si tengono bene ugualmente? Perché mi danno l'idea di essere più scivolosi.
-
Quote:
LordSergeij
Sicuro che si tengono bene ugualmente? Perché mi danno l'idea di essere più scivolosi.
No per niente sono ottimi sono allo stesso livello dei pmag io uso generalmente 5 emag e 5 pmag quando uso i monofilari mi ci trovo benissimo con entrambi
-
Quote:
No per niente sono ottimi sono allo stesso livello dei pmag io uso generalmente 5 emag e 5 pmag quando uso i monofilari mi ci trovo benissimo con entrambi
Grazie per la dritta. Ma sono io rimbambito oppure gli emag li fanno solo neri :confused:
-
Quote:
LordSergeij
Grazie per la dritta. Ma sono io rimbambito oppure gli emag li fanno solo neri :confused:
No esatto gli emag esistono solo neri :) forse l'unica pecca
-
Quote:
No esatto gli emag esistono solo neri :) forse l'unica pecca
Effettivamente, non so quanto ci starebbero bene su uno Scar tan
-
Quote:
LordSergeij
Effettivamente, non so quanto ci starebbero bene su uno Scar tan
I caricatori neri ci stanno da dio sul tan
https://img.tapatalk.com/0559dbe2-1ab9-652e.jpg
-
Quote:
Mmm.... Mi hai convinto, appena concludo una vendita, prendo gli emag :D
-
e sopratutto: gli emag sono gli emag :D
-
Quote:
black1995
e sopratutto: gli emag sono gli emag :D
Come non darti ragione !!
-
una marca buona di fucili a pompa?
-
Quote:
fabioair
Solo Marui !!
-
-
Quote:
fabioair
le altre sono scadenti?
Io ti ho detto la migliore,secondo me le migliori repliche a pompa sono i marui a quali altre ti riferisci tu?
-
in giro ho visto: ASG e franchi..ma non so se sono valide
-
Quote:
fabioair
in giro ho visto: ASG e franchi..ma non so se sono valide
Franchi ?
-
-
non capisco cosa vuoi dire
-
e una marca di fucili a pompa che ho visto su internet
-
Quote:
fabioair
e una marca di fucili a pompa che ho visto su internet
Ok mai sentita ripeto se vuoi un fucile a pompa SOLO MARUI io la penso cosi tutto il resto ciofeche
-
-
Quote:
fabioair
Marui è ottima ma parlano bene anche dei pompa della double eagle (o nome simile) che costano 1/3: trovi le recensioni se non erro
Ahab
-
raga posso montare un calcio ubr su un G&G 100Y?
-
Quote:
Alan Monziani
raga posso montare un calcio ubr su un G&G 100Y?
Quale è il g&g 100y ? Poi che ubr stai prendendo replica o originale ? Il primo se vuoi un consiglio lo mollerei
-
Quote:
Quale è il g&g 100y ? Poi che ubr stai prendendo replica o originale ? Il primo se vuoi un consiglio lo mollerei
Concordo, lì lo prendi originale o vai di ctr
-
perchè la replica fa cosi pena? spendere 100 euro di calcio su 180euro di asg mi pare eccessivo...
-
Quote:
Alan Monziani
perchè la replica fa cosi pena? spendere 100 euro di calcio su 180euro di asg mi pare eccessivo...
La replica si tiene attaccata al tubo calcio da 4 brugoline microscopiche che si fissano a pressione nel moncone dei gusci quindi non hanno nessuno incastro sono solo punzonate li. Quindi non è affidabile per nulla se tu lo stratalli ti restera il calcio in mano con tanti saluti del tuo asg. Deve fargli lo spazio per la batteria perche di seria non ha i fori per fa passare i cavi, poi come sempre i materiali fanno cagare e nemmeno lo puoi paragonare al magpul pts.
Il magpul pts originale funziona come un normale tubo calcio saldissimo non si può staccare mai ha gia lo spazio per la batterie e lo spazio è pure bello largo. Vedi un pò tu il consiglio te lo dato i 160 euro di ubr originale magpul pts li vale tutti fino all'ultimo euro anzi io adesso oltre al pts de mi prendero il black e l'OD da pittare appena ho due soldini da investirci che sono fantastici https://www.softairmania.it/threads/...8Dark-Earth%29
Anni fa la pensavo il contrario poi quando presi la replica tempo due giorni l'avevo gia rivenduta..da quanto faceva cagare e dal giorno solo prodotti magpul originali preferisco spendere di più ma avere roba seria di qualità e originale al 100 % tutto un altro mondo
-
Quote:
Alan Monziani
Sì, può sembrare tantino, però è un investimento per due motivi: primo ti dura molto di più quindi è probabile che quando l'asg morirà o deciderai di cambiarla, il calcio sarà ancora perfetto e secondo perché si deprezza meno, quindi se decidessi di rivederla ci faresti sicuramente di più, in proporzione, rispetto alla replica.
-
guarda,il problema delle batterie non sussiste perchè vado di peq spostando i cavi in avanti,però se è cosi poco saldo vado di ctr o rimango al bushmaster di serie
-
Quote:
Alan Monziani
guarda,il problema delle batterie non sussiste perchè vado di peq spostando i cavi in avanti,però se è cosi poco saldo vado di ctr o rimango al bushmaster di serie
Il problema e proprio che te lo puoi ritrovare in mano da un momento all'altro la dimensione di queste migro brugole sono come quelle che si metono sotto il delta di mira
-
Quote:
Il problema e proprio che te lo puoi ritrovare in mano da un momento all'altro la dimensione di queste migro brugole sono come quelle che si metono sotto il delta di mira
Io ho sia le repliche che gli originali , senza nulla togliere alla bellezza dell'originale e della possibilità si montarci la batteria senza sbattersi troppo , nell'ultima replica acquistata , il fissaggio del calcio si fa anche tramite 2 brugole ( di dimensioni decenti ) nella parte inferiore, che lo rendono decisamente più saldo. La replica l'ho presa a Latina da uno degli sponsor si SAM ...... Quindi posso citarlo ;-)
-
Quote:
fcdlc
Io ho sia le repliche che gli originali , senza nulla togliere alla bellezza dell'originale e della possibilità si montarci la batteria senza sbattersi troppo , nell'ultima replica acquistata , il fissaggio del calcio si fa anche tramite 2 brugole ( di dimensioni decenti ) nella parte inferiore, che lo rendono decisamente più saldo. La replica l'ho presa a Latina da uno degli sponsor si SAM ...... Quindi posso citarlo ;-)
Ma non è paragonabile al fissaggio che ha l'originale che risulta come un normale tubo calcio. Io non riesco a trovarlo affidabile poi io sono malato magpul quindo ammetto anche di essere di parte :)
-
domanda veloce veloce:g36k vs aug CA:meccanica uguale?se no quale è il migliore?
per il g36 l'ottica quanto zooma?è di buona qualità?