Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frizzi
è stata gia fatta
per fabnik, hai rispessorato bene gli ingranaggi(mettere degli spessori sotto e sopra gli ingra per farli girarare con moto fluido senza impedimenti ma senza giochi, massimo io lascio 0,1 mm di gioco agli alberini degli ingra)
Devo provare a sistemare meglio gli spessori , comunque grazie mille !!!
-
Quote:
fabnik94
salve a tutti ,vorrei , se possibile , fare parte del g36 fan club.
Io ho un g36c della golden bow;
Ho appena cambiato molla e reigrassato gli ingranaggi ma mi pare che faccia un po' troppo rumore .
Qualcuno ha consigli da darmi ???
sei già dei nostri...e lascia il fucile così com'è!!!
-
Salve a tutti !! Io ho un g36c golden bow ma sui gusci non vi è traccia del marchio ma solo del numero di serie . volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è così o è un difetto di fabbricazione.
-
Quote:
fabnik94
Salve a tutti !! Io ho un g36c golden bow ma sui gusci non vi è traccia del marchio ma solo del numero di serie . volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è così o è un difetto di fabbricazione.
gli ultimi golden bow effettivamente sono senza marchio (marchio tra l'altro... orribile :D )
-
Quote:
ise
gli ultimi golden bow effettivamente sono senza marchio (marchio tra l'altro... orribile :D )
quindi possiamo dire meglio così !!!
-
1 allegato(i)
Gruppo HOP UP
Salve a tutti!!!
Ho un problema con il mio G36Allegato 41354
E' la prima volta che lo smonto, e nel risistemarlo non riesco più a montare il gruppo HOP UP
Come avrete capito ancora non sono tanto pratico nello smontare e montare, quindi se volete darmi una mano con il mio problema... vi prego di essere più dettagliati possibile.
Grazie a tutti, aspetto vostre notizie
-
in che senso non riesci a rimontare il gruppo, non sai dove vanno alcuni pezzi?
-
Quote:
17domino17
E' la prima volta che lo smonto, e nel risistemarlo non riesco più a montare il gruppo HOP UP
Come avrete capito ancora non sono tanto pratico nello smontare e montare
e allora che lo hai smontato a fare???
la prossima volta usa l'UNDICESIMO COMANDAMENTO!!!
ora usa il tasto CERCA e trova la guida smontaggio G36!!!
e benvenuto sul forum!!!!
-
....ragazzi sono finalmente riuscito a misurare il mio G36....0.94-5 m/s con gli 0.20!!!!
perchè scrivo qua? perchè ho appena scoperto di non essermi mai presentato al G36 FAN club dopo 1 anno che ci bazzico! :lol:
ehm....piacere, sono Delta, ho un G36c della Golden bow modificato internamente ed esternamente....mi accettate nel club?:-)
edit: scusate...sono solo 361 giorni!:megalol:
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
....perchè scrivo qua? perchè ho appena scoperto di non essermi mai presentato al G36 FAN club dopo 1 anno che ci bazzico! :lol:
Non so!!! Vedi tu!!! Se ti sembra il modo!!!! :steamedup:
Io ho fatto lo stesso!! :oops: :lol: