Grazie Paolo, in Italia non se ne vede manco l'ombra di una così se non dopo aver acquistato un kit per renderla tale.
Questa viene dall'estremo oriente.
Visualizzazione stampabile
Grazie Paolo, in Italia non se ne vede manco l'ombra di una così se non dopo aver acquistato un kit per renderla tale.
Questa viene dall'estremo oriente.
Hehe, fa pandan. Auguri anche a te Paolo;).
Molto bella la Sig Surer, ora capisco perchè vendevi quella della KSC. Peccato che in italia non si trova un ca...
No! non sei l'unico ;).
E dopo tanto tempo posto una panoramica aggiornata della mia collezione più alcuni dettagli del mio ultimo acquisto, rendendo onore a Charlie Driver con un pezzo che anche lui ha nella sua collezione.
Allegato 184959
partendo dal basso: Sig Sauer SP2340 della KSC, CZ75 II versione KSC (acquistata a gennaio dell'anno scorso), Sig Sauer P226Rail dual tone Marui, Sig Sauer P220 della Tanaka, Beretta 8000 KJW, Smith&Wesson M64 nikelata della Marushin, Colt S.A.A. della Marushin, Beretta 93R KSC, Smith&Wesson 629 Performance Center della Tanaka ed in fine Desert Eagle cal. 44 della Western Arms (pezzo ormai introvabile qui in italia ed ultimo mio acquisto).
Ed ora qualche foto di dettaglio della Desert Eagle.
Allegato 184960Allegato 184961Allegato 184962Allegato 184963Allegato 184964Allegato 184965Allegato 184966Allegato 184967Allegato 184968Allegato 184969Allegato 184970
Complimenti
La Desert e° un vero spettacolo!
Kit CAA Roni, con Glock 18c Marui.
https://i167.photobucket.com/albums/...psfb697e21.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...ps9c52ba43.jpg
Non posto darti rep+....però... vacca boia che splendore!!!! Complimenti!
Se me la fa dare te la do io la rep+ bello e aggressivo il roni mi fa venire in mente il film alien2 ce l'ha un po' quello stile lì,cumpliment!
------ Post aggiornato ------
non me la fa dare azzz.......
o frankye mago del dremel ciao tutto bene?
------ Post aggiornato ------
bel colpo d'occhio molto belle poi alcune sono difficilissime da trovare,una cosa che vorei sapere è se l'abs di marushin è compatto oppure è tipo marui cioè
è un po' più massiccio?Ciao,complimentssss!