Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
si ho quasi scelto,visto che non posso permettermi 400€ di marui quindi sono indeciso tra questi=
M14 KART EBR NEW VERSION LONG FULL METAL= 160€ esclusi accessori Allegato 37557
cyma m14 socom nero 130€ Allegato 37558
kart m14 versione tan 135€ Allegato 37559
per voi qual è il migliore?
-
a livello personale estetico preferisco il socom
-
1 allegato(i)
sinceramente ora ho visto una cosa spettacolare... comincio a mettere da parte i soldi e mi compro un bel snow wolf m99 barret Allegato 37632.... il fucile + bello al mondo
-
si ma è un BA se non sbaglio.
per fare il tiratore io ti consiglio lo steyr, ci allunghi la canna a piacere (il top sarebbe mettere il kit phantom) e hai un fucile non troppo lungo ma con una canna eterna!!
-
scusa ma non sono molto tecnico:soap: cosa vuol dire BA?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jak998
scusa ma non sono molto tecnico:soap: cosa vuol dire BA?
vuol dire Bolt Action, ovvero fucile da sniper a colpo singolo tipo vsr10.. io ti consiglio come marca il cyma, poi il socom è un po più corto.. =)
-
Quote:
Brian
vuol dire Bolt Action, ovvero fucile da sniper a colpo singolo tipo vsr10.. io ti consiglio come marca il cyma, poi il socom è un po più corto.. =)
mmm sinceramente ora sono molto indeciso tra il barret e m14
penso invece che prenderò il barret, anche se molto pesante perchè tanto avrò uno scorpion come seconda arma...non so
per voi che siete esperti?
-
Quote:
jak998
mmm sinceramente ora sono molto indeciso tra il barret e m14
penso invece che prenderò il barret, anche se molto pesante perchè tanto avrò uno scorpion come seconda arma...non so
per voi che siete esperti?
Non stai giocando a call of duty, non è veloce cambiare arma e sparare in piedi con un barrett da 10kg non è affatto una passeggiata.
L' M14 è decisamente più maneggevole in confronto al barrett, nonostante l' M14 sia uno delle ASG più scomode.
-
sisi ma sapete se si puo trovare qualcosa simile al barret però elettrico(200€)?
perchè ricaricando ogni colpo è dura,poi al massimo prendo l m14 ma l ebr perchè gli altri non mi piacciono
-
Quote:
jak998
sisi ma sapete se si puo trovare qualcosa simile al barret però elettrico(200€)?
perchè ricaricando ogni colpo è dura,poi al massimo prendo l m14 ma l ebr perchè gli altri non mi piacciono
Se prendi l' EBR sono comunque 7kg di fucile e va risistemato il GB.
Il Barrett elettrico ti costa minimo 800