Visualizzazione stampabile
-
cmq, per andare un attimo off-topic, siamo tutti dei maniaci... sembriamo gente che se non prende l'ennesimo gingillo muore... :d sempre ot ma meno: ho fatto un acquisto in un altro negozio di hk, che per spese di spedizione non e' mortale come altri, e' un po' come ebaybanned (ha spedito con speedpost->raccomandata): ecco qui la novita', il pacco e' alla dogana di linate! :???:
-
maca un mucchio di roba da 4.........vedi gusci vedi parti meccaniche.
secondo voi viene incrementato?? speriamo :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
e' anche possibile che ebaybanned cessi di spedire in italia da hk per non fare concorrenza al negozio italiano.
penso che sarà così, anche se spero di no! :( :( non avrebbe senso un parternship e poi spedire lì! :crazy:
-
Quote:
shub
cmq, per andare un attimo off-topic, siamo tutti dei maniaci... sembriamo gente che se non prende l'ennesimo gingillo muore... :d sempre ot ma meno: ho fatto un acquisto in un altro negozio di hk, che per spese di spedizione non e' mortale come altri, e' un po' come ebaybanned (ha spedito con speedpost->raccomandata): ecco qui la novita', il pacco e' alla dogana di linate! :???:
mi passeresti in pm il link del negozio ? thx (mi incuriosisce parecchio linate anzichè roserio.....)
-
Quote:
gho69
mi passeresti in pm il link del negozio ? thx (mi incuriosisce parecchio linate anzichè roserio.....)
mi associo alla richiesta di link.. ;)
-
Quote:
.dumbass
mi associo alla richiesta di link.. ;)
anche a me please
-
se possibile link anche per me!
thanks.:omaggio:
-
link anche a me grassssie:-d
-
oppure visto che non si può passare una serata ad inviare links magari posta il nome modificandolo come si usa fare qui ;)
thx ;)
-
a nessuno di voi è capitato che il sito delle poste di hong kong dicesse che l'oggetto è stato consegnato, mentre invece dalle poste ita dicono sia al csi?
il secondo pacco è ancora fermo a roserio dal 15 ottobre...