Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
... shemag va bene se hai quelle provenienti dall'A-Stan è un tocco in più :D
Un'altra volta che ti vedo chiamare shemag la rumhall... ti becco in Abruzzistan, ti arresto e ti chiudo in una prigione sovietica con Shy a fare la guardia!
-
Quote:
kamchaaka
Nella Realtà NOI siamo softgunner, e non superspecialforsedel9°, come qualcuno qui presente pensa di essere, ergo un coso di canapa, che con tutto il suo carico di maltrattamenti di 60 anni dalla produzione, ti lascerà dopo il primo strappo di 50 metri di quota, o sotto la prima pioggia...percui per scrivere boiate cè tutto il resto del forum, qui NO!
Che non foste superspecialforces era fin troppo evidente... come è evidente che l'educazione è un optional da queste parti... comunque molta roba di canapa funziona molto bene ancora oggi, specie se paragonata alla porcheria in fintacordura non traspirante che la gente strapaga...
-
Quote:
dodo930
Che non foste superspecialforces era fin troppo evidente... come è evidente che l'educazione è un optional da queste parti... comunque molta roba di canapa funziona molto bene ancora oggi, specie se paragonata alla porcheria in fintacordura non traspirante che la gente strapaga...
Perdonami ma sinceramente farsi una 24h seria tipo un WSN al freddo e al gelo, sotto acqua e vento non so fino a che punto la canapa andrebbe bene... che funziona non c'è dubbio, ma ormai è superata come concezione ;) se poi sei un nostalgico fai pure :) e spero che ci siano sempre 40° all'ombra per le tue 24h :D
------ Post aggiornato ------
Quote:
Grigio
Un'altra volta che ti vedo chiamare shemag la rumhall... ti becco in Abruzzistan, ti arresto e ti chiudo in una prigione sovietica con Shy a fare la guardia!
Hai perfettamente ragione Paolo :) chiedo venia^^
-
DUn433 grazie mille .. gentilissimo :allah:
L'alternativa allo smock sarebbe ?
-
Quote:
dodo930
molta roba di canapa funziona molto bene ancora oggi
Eccetto quando piove.
-
Quote:
DuN433
Perdonami ma sinceramente farsi una 24h seria tipo un WSN al freddo e al gelo, sotto acqua e vento non so fino a che punto la canapa andrebbe bene... che funziona non c'è dubbio, ma ormai è superata come concezione ;) se poi sei un nostalgico fai pure :) e spero che ci siano sempre 40° all'ombra per le tue 24h :D
Si era per fare un paragone estremo... ma comunque non essendo appunto noi special forces, non dovremmo avere nemmeno bisogno dei materiali che appunto usano loro, per le condizioni estreme... qualcuno una WSN se la fece coi calzettoni di lana stile pedule della WWI eppure non ha perso i piedi...
ps: personalmente trovo meno sopportabile il caldo rispetto al freddo.
Quote:
Eccetto quando piove.
si bagna e diventa un pò più pesante, ma ripeto era un paragone estremo.
-
Quote:
dodo930
non essendo appunto noi special forces, non dovremmo avere nemmeno bisogno dei materiali che appunto usano loro, per le condizioni estreme...
La Cordura non è materiale da specialforces per condizioni estreme. E' un materiale utilizzato comunemente per l'equipaggiamento tecnico.
Quote:
dodo930
si bagna e diventa un pò più pesante
E rigida.
In due parole meglio i materiali più moderni.
-
Quote:
Wotan
La Cordura non è materiale da specialforces per condizioni estreme. E' un materiale utilizzato comunemente per l'equipaggiamento tecnico.
E rigida.
In due parole meglio i materiali più moderni.
Si Wotan. Ok.
Se leggi sopra ho scritto "era per fare un paragone estremo"... non ho parlato nè di cordura e non ho tirato in ballo io le specialforces.
Scrivo boiate, meno male che altri scrivono solo cose intelligenti, così si compensa.
-
Quote:
dodo930
Si era per fare un paragone estremo... ma comunque non essendo appunto noi special forces, non dovremmo avere nemmeno bisogno dei materiali che appunto usano loro, per le condizioni estreme...
Ecco la differenza tra un giocatore di softair e un Collezionista rievocatore :D
------ Post aggiornato ------
Quote:
us.blackburn
DUn433 grazie mille .. gentilissimo :allah:
L'alternativa allo smock sarebbe ?
Di niente ho fatto tantissimi setup sul SBS in A-Stan a caccia di Talib xD l'alternativa allo Smock potrebbe essere lo stesso Smock ma in DPM, oppure in base al clima... anche una maglietta con colori scuri :D
-
Ottimo , così non lo devo prendere .. ce l'ho già ;)