Eh il lavoro di armamento lo faccio per bene.. ma anche fosse quello il problema.. non capisco come diamine i pallini cadano dalla canna o_O!
Visualizzazione stampabile
Eh il lavoro di armamento lo faccio per bene.. ma anche fosse quello il problema.. non capisco come diamine i pallini cadano dalla canna o_O!
Lo faceva anche il mio,ed ho il tuo stesso modello,dopo un pò di utilizzo il problema cessa di esistere....
Il problema dei bb che cadono dalla canna è dovuto all'Hop Up che non è regolato ed è talmente al minimo che i bb non si fermano. Prova a regolarlo e vedrai che si fermano dove si devono fermare. In alternativa aggiungi uno spessore al pressore dell'HU.
Il discorso del doppio caricamento si risolve una volta risolto il problema dell'HU che, bloccando il primo pallino non permette al secondo di essere incamerato.
Sono nuovo ed effetivamente nn ci sto capendo niente... vorrei però aquistare un molla nuova per il mio mauser sr 96... quale molla è conmpatibile? ( che sia nel joule)... una molla per aumentare un po la precisione e ancheper averne una un po piu resistente :D
evita il cross posting per piacere....
molla dedicata per type 96 da 90.
NON per ASG e NON per VSR ma per Type 96 e similari.
la trovi nei vari negozi sanmarinesi o da dardi e balestre
non è che per caso mi potresti linkare un buon negozio?? :P e grazie tante per la risposta!
hey scusate se sono ancora io... ma visto e considerato che sto avventurandomi nel soft ancora ho molti problemi!! XD dovrei apportare qualche modifica al mio fucile ? se si cosa? per farlo funzionare meglio di come funge ora? voi appena comprate un fucile che modifiche apportate?? grazie in anticipo :D
Sniper area-Guide tecniche.
Buona lettura
Ciao a tutti, questa sezione mi è sembrata la più apposita per porre la mia domanda:
conoscete un negozio online che vende ancora il bar 10 jing gong (sia long che g-spec), perchè in tutti quelli che ho girato è esaurito e mi dicono che non ritorna...
Inoltre, la mia alternativa sarebbe l' L96 Warrior marca well, meglio l'L96 well oppure il vsr10 well (mb01 et simili)? Grazie
il post sopra il tuo contiene la risposta....
Allegato 48024