ti ha paragonato alla prima donna nella storia ad aver assunto posizioni in prima linea nella lotta di liberazione palestinese...partecipò anche ad un dirottamento aereo pacifico...un'icona insomma
e' tutt'altro che un'offesa
Visualizzazione stampabile
ti ha paragonato alla prima donna nella storia ad aver assunto posizioni in prima linea nella lotta di liberazione palestinese...partecipò anche ad un dirottamento aereo pacifico...un'icona insomma
e' tutt'altro che un'offesa
death, angel, sei capitata bene, il nostro club è formato in buona parte di "merry devils", ma sai andiamo interpretati a volte.
@ berserk: quanto cazzo sei acido, quellamdel softgunner di sostegno te la potevi risparmiare.
detto da uno ke considera le donne "esseri inferiori" e ke si dikiara orgoglioso ke il nostro sia un "club sessista" pur avendo 2ragazze iscritte (infatti nessun altro del team sta capendo sta cosa) ed essendone stata in precedenza un'altra donna (tra l'altro la mia fidanzata) il vicepresidente...cioè...il bue ke da del cornuto all'asino!!!
p.s.:cerca di nn replicare altrimenti kiamo tutta la phoenix ed i lycan di sam a confermare quanto sopra!!!
gotrek= misogenia fatta persona ;-) ;-)
eddai vediamo di non litigare nell'ak fun club dove si respira la sacra aria di ak :ok:
e' vero sono misogino, ma ho sempre ritenuto che i cittadini dinnanzi ai diritti e i doveri civici siano asessuati, quindi egualitarismo assoluto.
sul fatto della stima umana riguardo alle donne va da se che il mio concetto personale puo'discostarsi dalla mia visione sociale.
dire ad una persona che ha bisogno di un softgunner di sostegno potrebbe troppo facilmente essere frainteso come il fatto che la persona in questione soffra di un ritardo mentale, cosa che, francamente non mi pare il caso di death angel, pertanto sarebbe opportuno che tu ti scusassi con lei.
per quanto riguarda la squadra va da se che l'essere sessista lo considero in maniera goliardica.
ringrazio pubblicamente berserk-san marco, stefal639 e killerinthedark per aver perorato la mia causa durante la mia assenza, assenza dovuta ad un operazione alla mano a cui mi sono sottoposto ieri.
death angel, il mio intervento era lusinghiero,mi dispiace che ti sia offesa, leila khaled è tuttora considerata un icona, ovvero circondata da un alone di sacralità, perchè con il suo impegno in prima linea ha rappresentato l'emancipazione della donna in un mondo (quello arabo) dove la conquista dei pari diritti è ancora lungi dal venire. attualmente leila khaled porta ancora avanti la sua battaglia, non piu' con l'ak ma come esponente politico del pflp nel parlamento palestinese. una delle pochissime donne presenti e di certo la piu' rappresentativa.
era un grande complimento dunque. pace fatta?
@revenge ,ricordami a quale intervento ti riferisci:asd: che strano il mondo,un tempo mi hai frainteso ma ora porti in firma la frase che ho coniato l'8 settembre per celebrare ed onorare quella giornata.:ok:
come faccio ad iscrivermi e a mettere quei bellissimi banner "ak47 user"????
mi ero appena registrato su sam (porcavacca, quasi 3 anni...)seeeeeeeee non mi ricordo neanche cos'ho fatto stamattina, figurati se mi ricordo una roba di tanto tempo fa!:roftl:
e' solo una questione di tempo, nel senso che con te è stato come con il buon vino: devi arrivare a vedere il fondo della bottiglia prima di poterlo apprezzare :asd:
ecco, visto? avevo ragione o no?
metti una donna in mezzo ad un gruppo di amici e già si comincia a litigare
ehahahehehahhhaaaihihiiiahhahha...
berserk,trovami casa isolata, lavoro (sai le mie specializzazioni..),un uliveto e quattro capre e vengo a vivere in abruzzo facendo cambio con gotrek,cosi' avrai uno scambio equo e solidale.
:roftl: bellissimo.... cmq se vieni a farci visita stai tranquollo che ti daremo un tetto sotto il quale dormire, puoi contarci.
io propongono una transumanza...vengo pure io....
ma cavolo... il calcio del mio ak47-s dopo 2 settimane che l' ho acquistato si è rotto 1 pezzo ke la marui non produce... ma si puo'!!!!!
salve a tutti. anche io sono un fan dell'ak , ne ho 2, il classico 47 e il suo cugino il 74, tutti e 2 di produzione cinese; devo dire che sia nella realtà che nel nostro caso sono armi superbe.
e da ora ci sono anche io!!!!
ciao a tutti, sono sbambi, cartografo delle pantere (bergamo).
rompo subito i maroni, come faccio ad avere anche io quelle bellissime vignette che raffigurano l'ak nella firma? dove le trovo??
grazie!!!
benvenuto sbambi!
per le immagini, clicca con destro e copia l'indirizzo http, vai sul pannello utente per modificare la firma, vai su "inserisci imm in firma" e la incolli in mezzo alle tag <pic><pic/>, "salva" ed è fatto!
benvenuto sbambi^^:happydrink:
grazie!!
welcome to the hell...
questo tizio ne saprà pure di fucili ma l'ak74 ha un rinculo veramente ridicolo in auto
https://www.youtube.com/watch?v=ybay...eature=related
tra poco da + rinculo una asg;-)
il mio stubby fa più rinculo lol
muahahahah black adder ai uno stubby? ahahahahaha
certo che ho uno stubby :d
ti sto appioppando una reputazione negativa! :)
noooo revenge lo sai che sono un fedelissimo del fun club! ci mancherebbe non mi arruolerei mai verso il lato oscuro :d
ma come io pensavo fosse l' est il lato oscuro. mi toccherà cambiare bandiera allora...
nono noi siamo i buoni! :d