@tex dev'essere la primavera! eheheh
Visualizzazione stampabile
@tex dev'essere la primavera! eheheh
e' la redligione!
no red !!! hai scatenato anche le ire del demonepresidenziale ency , signore dei softgunner non morti e dei discepoli a.r.co.! l'unico,il solo,colui che ha sfidato chuck norris a birra e salsiccie scofiggendolo e riportandolo poi alla vita come suo seguace..
quando l'agnello sciolse il primo dei sette sigilli vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridavo come voce di tuono: "vieni". ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un a.r.co. gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.
giovanni, apocalisse, 6 vv 1-3
lode a te oh ency!:allah::allah::allah::allah::allah::allah:
:roftl:aaaa ma allora ho capito! questo è praticamente un post dove tutti scrivono ogni possibile cazzata che gli passa per la testa!!!!!
...ecco perche ci sono cosi tante pagine!!!:runsaway:
se lo dici tu tex... :-d
per la verita' sono gli a.r.co. che sono andati praticamente fuori tema rischiando la guerra di redligione e le redrociate (o anche conosciute come redroppate)
cosa non si farebbe per preservare il rischio di una sgranatura! :-d
e a te chi ti dice che era solo una "semplice" sgranatura? :d
d'oh!
lord ency.. mi sento un tantino minacciato.. speriamo che la yello pecora se ne occupi al più presto.. al limite gli cambio il grasso delle asg al redfalsorè con dell olio della frittura delle patatine del macdonald..
cosa aspetta la yellow pecora (anche detta l'agnello) a spezzare quei sette sigilli? nel frattempo mi pare di essere come giovanni... "vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: guai guai guai agli abitanti della terra..."
benvenuto tra noi caro murphy! :-d:-d:-d
e complimenti per esserti "prostato" in questo modo, per dimostrare la tua devozione al grande red-io
caro shark,non mi sono prostrato,sono stato solo sodomizzato..
renderò pan per focaccia! e anche tu come discepolo troverai l'olio per frittura del mac al posto del grasso nel tuo gear box !!! haha !
oh yellow pecora perdona loro perchè non sanno quello che fanno..
compagni sacrificati uniamoci,con il potere divino del nostro red-io con le curve della gnoccolosa alias ci inchiamo a te o grande dio per proclamare guerra... guerra a infedeli,slasfemi, e ad altre tribu
che la guerra non si faccia, non preoccupatevi fedeli, scacciate solo i mercanti dal tempio, cosa volete che facciano un paio di sbandati nella terra di samlandia?
proprio oggi ho controllato le statistiche e con sommo piacere oltre un milione e mezzo di pagine circa vengono quotidianamente consultate per un totale circa di trenta milioni di pagine visitate al mese, per circa 93.000 visitatori diversi del tempio al mese, circa 200.000 visite mensili, oltre 62 milioni di accessi...
cosa possono dei poveri infedeli rispetto a numeri a loro presentati e documentati, basta che si guardano in torno per capire la grandezza di tutto questo e quanto questo sia reale, non come la loro effimera credenza...
ancora non si domandano da dove arrivano le loro asg, dove crescono e chi si prende cura degli alberi che le nutrono, non si domandano come sia possibile tutto questo... si convertiranno anche loro miei fedeli, intanto godiamoci noi lo spettacolo offerto dalle ancelle guidate dalla super gnoccolona alias, mentre loro tre stanno a fare cose sconce da parte
mode: voce dall'aldila' on ::angel:
come osi!!!! vile miscredente caccoloso... minacciare il sommo di strasformargli un g box systema in un misero golden bow ??? ow... ow... ow...
oseresti trasformare il nobile grasso minerale in quella poltiglia verdognola e maleodorante ????
anatema...
che la piorrea devasti i tuoi ingranaggi! che un' ischemia colga la testa del tuo cilindro, che l' impotenza annienti il tuo pistone, che l' inedia scarichi le tue batterie e che la stitichezza pervada le tue canna teflonate....
anatema .. ema ... ema....:diablo:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl:
mmm rischio a trovarmi costretto a far resuscitare il calligola per premiarlo
oh sommo, come impavido cavaliere giuro :
nella nostra anima e coscienza, rinnoviamo il giuramento di servire reddio ed i discepoli fino al sacrificio della nostra vita se ciò sara' necessario, di collegare la militanza al sacerdozio ed all'esempio del nostro sommo maestro red, di ubbidire alla chiesa del popolo del gh salvaguardando la tradizione, d’aver consapevolezza della nostra unità interiore, di lavorare nell'ombra, di non divulgare ciò che non deve essere detto, di aiutare il nostro prossimo quando è nel bisogno. la nostra fraternità d’armi deve essere unita dal potere e dallo scibile, nella certezza di non mai mancare all’onore.
giuriamo quindi di preservare l'onore, la probità, l'amore di reddio e degli uomini e di rispettare il nostro giuramento. amen"
liberamente tratto dal giuramento dei cavalieri templari...
sommo red-io sono stato precipitoso, ma ho sete di sangue e fame di carne dei miei nemici mi proclamerei guardiano della megaultratecnologicasacra samlandia e di ancor più nella red-ligione... *gh*.
sono solo 4... ma diffonderanno la loro religione e non saranno più 4
giorno a tutti
redfalsorè ricorda che riportare in vita un softgunner è solo un piacere che fai al nostro lord ency demonepresidenziale signore di tutti i softgunner non morti!
e tu callifugo ricorda che il tuo nuovo padrone ha già grandi progetti per te! ti metterà a capo di una legione di softgunner non morti che condurrai alla conquista della valle degli orti!
pene e sofferenze invece aspettano te jimmy909! incatenato mani e piedi ti obbligheremo con le tue sudicie asg trasformate in idropulitrici a sciaquare le latrine del nostro esercito. passa al lato oscuro jimmy,hai ancora tempo...
e voi seguaci del redfalsore' un giorno vi troverete costretti a giocare a badminton la domenica mattina quando tutte le vostre asg sganeranno in un immenso frastuono e solo pochi eletti avranno la possibilita' di reperire un conico dal magnanimo lord ency!!!
oh yello pecora,tu che non infeltrisci mai neanche senza coccolino,tu che la lana merinos ti fa na s***a, punisci questi softgunner indegni e distruggi il regno del falso apostata!
continuo a non capisci niente tranne che il dio qui dentro è l'onniscente red!!!!
quindi colui che dice di essere il nostro dio, altri non è che un inbroglione... interessante...
sommo red-io sono pronto ad immolarmi per eliminare la minaccia e per riportare la pace su questo topic.... sono disposto anche ad intraprendere un azione kamikaze attendo solo le tue direttive e le coordinate dell'obbiettivo :-d
bha mi stanno annoiando... lasciateli crogiolare nella loro ignoranza, o in caso vi lascio liberi di fare come credete... tanto ormai le loro asg sono sgranate in modo irrecuperabile (ingranaggi sgranati, pistone spappolato, gusci rotti, canna piegata, spingipallino rotto ed incastrato, motore fuso e batteria che perde liquido... se mi sono dimenticato qualche pezzo... e' perche' quel pezzo non esiste piu' nelle loro asg) e pensano di poter fronteggiare un armata di fedeli con armi divine donate da me... come dire... patetico?
in ogni caso, mi sembra di capire che loro si rivendichino come zombie, mezzi morti etc... gli faro' un favore... o quasi... li resuscito tutti a vita normale completa... e completamente schiavizzata dal popolo dei bimbominkia, dovranno servirli e riverirli totalmente... questo ho detto e questo sia fatto!
tutto per il sommo red :allah: ....tranne bimbominkia!!!
aiutoooooooooo!!!! scusate eh ma mi sono letto le prime 13 pagine e poi ho visto che ormai erano più di 80! qualcuno mi dice in che pagina red svela il quello che bolle in pentola??
ok! sono alla 20... aiutooooooooooooooooooo!!!!!:crazy::crazy::crazy:
ave fratelli di samlandia!!! ave divino redio!!!:allah::allah::allah:
sono tornato dalle terre di toscana, dove ero inmissione per esapandere la grandezza (già sconfinata) della redligione...
quoto fratello caligola :right: e rinnovo anche io, con sommo onore, la mia devozione alla redligione e al grande unico redio:
nella nostra anima e coscienza, rinnoviamo il giuramento di servire reddio ed i discepoli fino al sacrificio della nostra vita se ciò sara' necessario, di collegare la militanza al sacerdozio ed all'esempio del nostro sommo maestro red, di ubbidire alla chiesa del popolo del gh salvaguardando la tradizione, d’aver consapevolezza della nostra unità interiore, di lavorare nell'ombra, di non divulgare ciò che non deve essere detto, di aiutare il nostro prossimo quando è nel bisogno. la nostra fraternità d’armi deve essere unita dal potere e dallo scibile, nella certezza di non mai mancare all’onore.
giuriamo quindi di preservare l'onore, la probità, l'amore di reddio e degli uomini e di rispettare il nostro giuramento. amen"
preghiere a incensi per te oh nostro mignifico admin-rà!!!:allah::allah::allah:
:allah2: :allah2: ave potentissimo red, dispensatore di grazia e giustizia :omaggio: :omaggio:
e dopo lunghe ore passate in preghiera e riflessione, assieme alle mie ancelle, lunghe e preziose ore di adorazione del nostro eterno sovrano vestito di fuoco...
alias torna per un nuovo sacrificio sul giovane e compiacente shark, delfino nei panni di squalo, squalo munito di forcone... alias, ancella fedele e adorante, torna ma non più privata dei veli d'ancella, come avvenne a pagina 66 (mistico numero) perchè gli occhi immondi degli infedeli non possono guardare.
alias torna vestita di luce e seta e immola shark sull'altare del sacrificio supremo...
https://img292.imageshack.us/img292/...thangelwt3.png
e voi! infedeli e maligni! siate ora colpiti da questo estremo sacrificio, e brillerà come una surefire in piena notte l'ignominia! non più tex-willer-zen! non più eddie-murphy-blabla e tutti i vostri seguaci sgangherati come inutili asg sgranate e lowcost!!
sarete solo anonimi utenti marchiati a vita dalla scarlatta lettera b di bimbomichia (cliccare per averne una più chiara documentazione) e come lui sarete costretti a comportarvi in ogni missione!!:shocked!:
la maledizione è lanciata!
solo la totale conversione alla sola redligione potrà salvarvi. con annessa donazione, of course... :asd:
così è detto. così sarà fatto!!
p.s. glacies, bentornato :clapandjump:
ave divina ancella alias!!!
dolce protettrice della redligione e secerdotessa del tempio del unico redio!!!
fratelli armiamoci per difendere l'onore della redligione!!!
oggetto: conferma dell'avvenuto miracolo.
io ed altri fedeli *gh* abbiamo assistito a pagina 67 e segg uno strano fenomeno di "sdoppiamento dei post" subito dopo un sacrificio di shark. cosa che stasera non si è verificato. motivo: l'altra sera il potente e benevolo red-io non era presente online, ma stasera sì.
questo è un segno della sua potenza e magnificenza! lode! lode! :allah2: :allah2: