ok quindi per circa 30 euro mi riesco a portare a casa un buon dispositovo di puntamento ?
Visualizzazione stampabile
ok quindi per circa 30 euro mi riesco a portare a casa un buon dispositovo di puntamento ?
questo dipende tutto da dove lo prendi.. guarda in più posti prima di comprare
grazie a tutti x i consigli che mi avete dato :wink:
se conoscete altri fucili validi dite pure sono nell' indecisione + totale xd
ragazzi mi sono preso un d-boys m4 cqb-r bi3981, devo dire che è un ottimo fucile ben fatto e rifinito, per ora nn mi ha data grossi problemi (tranne il caricatore che aveva un 2 mm di "gioco" che ogni tanto mi faceva fare "cilecca", sistemato con un giro di nastro isolante sul caricatore).
ho montato al mio fucile un silenziatore, ora però vorrei chiedere se è meglio cambiare la canna interna e montarne una che mi copra tutta la luce del fucile+silenziatore... che ne dite voi?!
grazie mille!!!
p.s. dopo le feste porto il fucile anche a far cambiare la molla (ora spara a 0.71) e le varie "boccoline".
se esce a 0,7 non credo sia molla , i cinesi di solito sono over....
per la canna valuta tu , puoi migliorare qualcosina in precisione e gittata ma non chissà cosa
mi serve un fucile decente da spendere circa 150-160 spedito.possibilmente senza doverci mettere le mani.vi prego aiutatemi.:allah:
è da un anno che voglio fare qualche game seria con gli amici ma tra i miliardi di post letti ogni fucile ha un problema madornale o con la meccanica o con qualcosa altro!!!!:glu:
o che c'è gente stra pignola oppure sono io che sono troppo niubbo per capire vi prego datemi una mano.:allah::allah:
vostro disperato amico
a quel prezzo di nuovo trovi solo fucili da rivedere, oppure un marui usato che va benissimo e non lo devi nemmeno toccare
e il ca m15a4 sportline è uttilizabile? naturalmente nn sforzerei la meccanica con batterie piu alte della 8.4!
non ho sempre soldi per le tasche visto che frequento ancora le scuole e nn vorrei sbagliare acquisto per cui mi affido a voi che siete gia piu esperti. voi consigliatemi bene che di voi mi fido.
ps dove potrei trovare un marui usato?
ciao master, purtroppo non è detto che tutto vada sempre liscio usando anche solo batterie da 8,4, il ca m15a4 sportline ( diciamo che è un discreito fucile per iniziare) , amo di più i full metal anche cinesi anche se ci dovrai mettere mano . chiedi consiglio ai player con cui andrai a giocare e sul mercatino si trovano buone asg a buoni prezzi. ripeto anche la miglior asg al mondo oggi potrebbe avere problemi , figurati fucilini da meno o comunque abbastanza economici.
spero di averti chiarito le idee , la cosa migliore è comunque toccare con mano e provarli se riesci....ciao
ragazzi, volevo un fucile che non superi i 140 euro e possibilmente che aiuti nell'ambientarsi come cecchino, cosa mi consigliate?
cioè vorresti un fucile da sniper???perchè nn si capisce :s:d
comunque possiam dire che i principali son 2 vsr-10 e il type-96 per iniziare e ti consiglio non agm...ti lascio il link di sniper area li trovi tutto quello che ti serve: https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=73
nono, pongo diversamente la domanda: mi serve un fucile abbastanza preciso, modelli tipo l'aug insomma
no one,questa volte ti assicuro che non è una cazzata:i fucili di ora,perlomeno la maggior parte,escono tutti sotto il joule, sono i normalissimi fucili low-cost,che costano quei 20-30 euro in +,e sono detti etabeta custom ossia,viene controllato rispessorato,contollato il gruppo aria,eventuale cambio boccole e cambio molla...
naturalmente il suo problema può essere una grossa perdita d'aria,però c'è anche questa opzione...;-)
c'è l'sg1 della jg,che con 140 eurozzi te la dovresti cavare
https://www.specialairsoftsupplies.c...jg_g3_sg-1.jpg
c'è il sig550 sempre jg,che con 140 eurozzi pure te la cavi
https://www.airsoft-lamancha.com/shop/images/jg-088.jpg
c'è il dragunov jg che sempre con 150 euro o un pelo di + te la cavi
https://cdn1.ioffer.com/img/item/383...aksniper-2.jpg
questi sono solo alcuni,c'è ne sono altri,ma di marche migliori e di costi più elevati,ciao!
ciao grazie, ma il dragunov spara anche a raffica? perchè su alcuni giochi sparatutto lo facevano vedere come fucile da cecchino. l'aug è buono come fucile?
sì,il dragunov spara anche a raffica...comunque l'aug,ad esssere sincero non l'ho mai provato per bene,la forma è un pò fantasiosa,ma è molto bello...è un pò rompipalle il caricatore che è la dietro,e ogni volta gli devi dare un occhiata...il selettore è semplicemente il grilletto,lo premi fino in fondo e vai a rafffica,la premi appena e sei in singolo...la versione military ha l'ottica integarata,molto bella...il costo non è eccessivo,però il body è in plastica,apparte l'outer e il reggi ottica,ha una maniglia abbattibile di serie,il gearbox può essere rivestito di materiale fonoassorbente,non è molto customizzabile se non per il kit phantom...
tra quelli proposti vai di aug sicuramente, è una asg duttile sia da "assalto" che da "pseudo cecchino"
ok, grazie a entrambi, per l'aug come ottica ci devo mettere una 3-9x 40 mm oppure va bene qualcosa di più piccolo tipo la 4x20mm?
la versione military,come ti ho già detto c'è l'ha integrata...
ecco la versione military
https://www.pensionaticislveneto.it/...1_military.jpg
non prendere la military, e all'inizio non prendere niente, guarda da qualche tuo compagno cosa ha , semmai fattela prestare e vedi come ti trovi.... comunque questo è il mio au-3g con ottica 3-9x40 https://i624.photobucket.com/albums/...5/dscn1770.jpg
nessuno dei miei compagni tiene ne dragunov o aug e diciamo che sono questi due che mi attirano, quelli del mio club hanno tutti o m4 o ak o g36c, comunque nella versione military, l'ottica è buona o è piuttosto scomoda da usare?
l'ottica integrata della versione military, nella sua versione da softair, non è propriamente il massimo. se fossi in te punterei sulla versione con slitta weaver, così da poter configurare secondo le tue esigenze una piattaforma versatile come l'aug.
e' un'arma che -esteticamente- non amo, ma è relativamente compatta, si presta a vari ruoli ed è una delle poche asg che può essere silenziata ai limiti dell'udibilità (nello steyr fan club sapranno dirti esattamente come). devi solo abituarti al sistema di caricamento bullpup, ma è una questione di mera pratica.
sapete se il g36 military( la versione lunga con ottica 3x) e possibile staccare il maniglione e montarci un ottica o un red dot decente oppure mi devo prendere una slitta ??? :)
il fucile è stato preso in negozio non su siti internet, dico che spara a 0.71 perchè è stato provato prima di vendermi il fucile... cmq grazie per il consiglio, allora prima faccio le 2 o 3 modifiche e lo porto a 0.90/95 e poi vedrò se allungare la canna.
grazie mille
ciaooo
ciao a tutti vorrei comprare il mio primo asg e sono indeciso se prendere un m4 o un ak47...
quelli che ho visto viaggiano tutti sui 200 euro...
comunque in caso di ak47 meglio cyma o golden bow????
oppure in caso di m4 a&k o d boys???
secondo voi per iniziare è meglio m4 o ak47???
grazie mille!!!!!!!!!!!!!
e' meglio quello che ti piace di più, unica differenza è che montano un gearbox diverso e che l' ak ha un caricatore da 600 colpi e l' m4 da 330, quelli che hai elencato alla fine costano tutti sui 110, conta che ci dovrai cambiare la molla (10€) per ottimizzarli al j.
ma se nn sn pratico cm faccio a cambiare molla??
ok grazie
ragazzi, sono indeciso tra queste 3 asg, tutte della golden bow (jing gong):
-steyr aug
-g3 sg1
-m16a2
tutte e tre si aggirano sui 110/120 eurozzi.
volevo sapere quele di queste tre mi consigliereste.
quali sono i punti a favore e i punti deboli di queste asg?
voglio un'asg precisa e con la rof abbastanza elevata (parliamo di low cost).
grazie in anticipo
usa il cerca,ma se vuoi in vero consiglio... il cerca...
no scherzo,secondo me prendi l'aug,è un'asg totalmente diversa,è molto affascinante :sex:
ciao a tutti, sono un softgunner alle prime armi, e mi piacerebbe molto prendermi un m4 a1, sapete darmi qualche consiglio? (tipo marca...) possiblilmente sotto ai 300 euro...grazie.
lo vuoi full metal o con i gusci in plastica?
bè,se sei alle prime armi,e non sai smontare un fucile,ti prendi con meno di 300 euro un bell'm4 marui,o comunque un buon fucile...
con la marui stai tranquillo che non hai bisogno di aprirlo e ne di far nulla...va già bene così...una cosa un pò rognosa e il caricatore,che costa sui 30 euro...è già incluso ma è da pochi bb,ora non ricordo...
puoi optare anche per il gr-16 della g&g senza il problema dei caricatori.
smontarlo credo di essere capace (ho fatto esperienza con un m4 cqb d|boys) preferirei prenderlo in metallo (i plasticoni non mi piacciono)...non è che sapete consigliarmi qualche sito o addirittura un prodotto già linkato?
grazie mille.
classic army m15a2 carbine. hai il link in pm.
ecco ragazzi approposito di un m4 marui full metal qnt verrebbe a costare??? possibilmente sotto i 250 euri
marui? full metal? non vanno proprio d'accordo
un m4 marui con gusci in plastica stà sui 250 mi pare...
ciao volevo qualche parere sull'utilizzo dell'mp5 o ad esempio di una ump come arma primaria, ci penso da tempo e vorrei sapere se qualcuno lo adopera in questa maniera e come si ci trova. :)
grazie