Visualizzazione stampabile
-
@filippo09: Personalmente ti consiglierei più un chest rig od un Harness + belt che un vest od un BA per ragioni di comodità: purtroppo è molto personale la cosa ed è anche difficile darti consiglio., comunque trovi anche le soluzioni che ti ho consigliato attorno alla cifra a tua disposizione (in internet però ma te lo consiglio come "vetrina" molto più ampia)
Per le tasche MOLLE su una cintura ALICE puoi metterle: tenderanno ad oscillare parecchio ma non da morirne, da aggiungere anche della bretelle altrimenti ti arriva ai piedi dopo la prima corsa.
Ahab
-
ciao ragazzi, rieccomi. cosa ne pensate di questa pettorina qua? ne cercavo una simile o tipo chest porta caricatori mp5 (esiste?) ma non la ho trovata.... in sostituzione, pensate che questa sia utilizzabile?? certo, mi devo prendere le tasche, ma più che altro riesco a mettercene qualcuna, o dopo un'utility rimango senza spazio?https://www.safarasoftair.com/images/vt-c004-cb.jpg
e di questa, invece, che ne dite? scusate se scasso, ma non so veramente dove sbattere la testa.....
https://www.safarasoftair.com/images/vt-c022-cb.jpg
grazie in anticipo :)
-
1 allegato(i)
ragazzi oggi sono andato al negozio di softair del mio paese, e per ora vende un gilet tattico (di questo tipo Allegato 170936) completo di 2 portacaricatori, 1 tasca portaoggetti, 1 raccogli caricatori e 1 portapallini a soli 65 euro!!! pensate che dovrebbe costare tutto assemblato per come è scritto 120 euro (infatti qualche mese fa lo vendeva a 110 euro), e siccome per ora sta scontando mi fa questo prezzo di 65 euro!! c'è un solo problema: io gioco con una mimetica woodland, mentre questo gilet è multicam.. secondo voi ci sta?? ecco due foto di come dovrebbe venire:https://imageshack.us/photo/my-image...ennaio005.jpg/
https://imageshack.us/photo/my-image...rrotto014.jpg/
non so chi sia nella foto, le ho trovate su internet XD
come tattico mi piacer molto perchè mi sembra molto leggero e non dovrebbe dare problemi nella corsa etc..
-
Quote:
Originariamente inviata da
filippo09
ragazzi oggi sono andato al negozio di softair del mio paese, e per ora vende un gilet tattico (di questo tipo
Allegato 170936) completo di 2 portacaricatori, 1 tasca portaoggetti, 1 raccogli caricatori e 1 portapallini a soli 65 euro!!! pensate che dovrebbe costare tutto assemblato per come è scritto 120 euro (infatti qualche mese fa lo vendeva a 110 euro), e siccome per ora sta scontando mi fa questo prezzo di 65 euro!! c'è un solo problema: io gioco con una mimetica woodland, mentre questo gilet è multicam.. secondo voi ci sta?? ecco due foto di come dovrebbe venire:
https://imageshack.us/photo/my-image...ennaio005.jpg/
https://imageshack.us/photo/my-image...rrotto014.jpg/
non so chi sia nella foto, le ho trovate su internet XD
come tattico mi piacer molto perchè mi sembra molto leggero e non dovrebbe dare problemi nella corsa etc..
se è tutto T&T potrebbe valerne la pena,
e l'abbinamento del colore è l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti :D
-
se è T&T anche si
dovrebbe essere la replica del MBSS della AI facente marte del kit MLCS
-
@gargo la pettorina sotto sembra un medical chest rig della sotech oppure una sua replica, e mi ha sempre intrigato un sacco..
-
@i-warrior, il chest sotto è pantac, lo chiamano tomcat...... non so dove sbattere la testa, mi sembra piuttosto poco simpatico girare con quel coso, che per quanto bello non sembra molto comodo, una volta che attacchi due utility e le riempi, non ti si abbatte in avanti, da aperto? l'rrv invece vi pare un ripiego intelligente, accompagnato dal suo zaino hydra dedicato?
-
beh l'RRV è un mondo a parte... quel chest con la tasca frontale nasce per trasportare materiale medico, l'rrv invece per portare pallini :P
-
eheheh già, ma non essendo il medico di squadra, meglio non prenderlo...... ripiegherò sull'rrv, che mi sembra la cosa più intelligente per iniziare, voglio qualcosa di capiente, leggero, (economico), e con la possibilità di inserire un hidra. lo zaino rrv dedicato è fatto apposta per attaccarsi agli spallacci, e ha un'hidra. il davanti del chest è bello esteso. voi che dite, posso procedere?
-
si occhio solo che se sei molto magro il back panel dell'rrv potrebbe esserti grande..
-
grazie, ma non prendo il back. lo zaino ha gli attacchi per gli spallacci, o sbaglio? mi pare di capire che il back non sia necessario....
-
intendi lo spine allora forse..
-
lo spine? cos'è? perdona la mia ignoranza... :) io intendo questo tattico e questo zaino: https://www.safarasoftair.com/images/pk-c712-od.jpghttps://www.safarasoftair.com/images/vt-c901-od.jpg
ambedue pantac, detti tutti e due rrv.
? help, please ?
-
l'RRV (o Rhodesian Recon Vest) è quello in basso, prodotto dalla EI (l'originale) - che in parole povere è il tattico in se!
La foto in alto è lo SPINE MAP, ovvero MAP sta per zainetto (Modular Assault Pack) - ed è fatto per agganciarsi all'RRV rendendolo un tutt'uno
Altrimenti esiste (come già detto in precedenza) il Back panel molle, dove puoi attaccarci anhe un MAP volendo (che nel modello precedente - SPINE - non si stacca) o un porta vescica per partitelle più corte
ciao
-
ragazzi per questo tattico https://www.softairmania.it/attachme...403965&thumb=1 esiste qualcosa che si mette lateralmente nelle fasce a strappo, in modo che laterlmente diventi
in questo modo?https://img113.imageshack.us/img113/...ecisionyz4.jpg
intendo qaulcosa che si "attacchi" alla fasce a strappo in modo da avere le parti del tatico ai fianchi a MOLLA.
-
no, l'MBSS è fatto così
se vuoi qualcosa del genere devi andare di SPC, HPC, Ciras e tattici del genere
-
Quote:
filippo09
nella maggior parte dei plate carrier è possibile integrare un cummerbund che non è altro che un fascione molle per integrare la parte laterale dove sono presenti i fastex, se nella tua foto intendevi portare l'esempio del classico plate carrier allora la mia risposta è si che si può adottare la soluzione che cerchi.
-
grazie mille delle risposte ragazzi, mi avete convinto per il recon!
ciao
-
Quote:
I-Warrior
nella maggior parte dei plate carrier è possibile integrare un cummerbund che non è altro che un fascione molle per integrare la parte laterale dove sono presenti i fastex, se nella tua foto intendevi portare l'esempio del classico plate carrier allora la mia risposta è si che si può adottare la soluzione che cerchi.
Ma esiste un cummerbound per MBSS?
-
no, per lo meno non ne ho mai visti, infatti gli ho chiesto se la foto era figurativa oppure voleva prendere esattamente quel pc come esempio.
-
Quote:
I-Warrior
intendo (di questa foto) la parte dentro la linea rossa: Allegato 171417
sapete se è possibile acquistarla a parte e metterla sopra le fasce di questo gilet?https://www.softairmania.it/attachme...403965&thumb=1
se si, come si chiamano e dove posso acquistarli (se sapete il link inviate un mess privato)?
grazie a tutti comunque
-
buongiorno a tutti, sono intenzionato a comprare (complice prezzo buono) il chest rig guardare in cordura Allegato 171470 ma questo ha degli spallacci terribili, su cui non si può installare di default niente.
esistono in commercio spallacci sostitutivi per renderlo più simile al rrv postato poco sopra?
magari link in pm :D, grazie per l'attenzione
-
no ti conviene cambiare direttamente produttore, i fastex sono sempre diversi da marca a marca.
-
proprio quello che temevo, anche perché di scucire e ricucire i fastex non se ne parla proprio... mi confermi che la guarder non produce spallacci imbottiti con molle?
-
Quote:
a.iaqui
proprio quello che temevo, anche perché di scucire e ricucire i fastex non se ne parla proprio... mi confermi che la guarder non produce spallacci imbottiti con molle?
come ricambi intendi, non ne ho mai visto sinceramente, produce anche lei la sua versione dell'rrv, che ho posseduto, un buon prodotto dopo tutto.
-
si, intendevo pezzi di ricambio.
si, quella versione l'ho vista.. purtroppo non la riesco a trovare usata.
-
2 allegato(i)
potresti prenderti in un secondo momento una coppia di spallacci imbottiti aggiuntivi
Allegato 171472Allegato 171473
entrambi della pantac. si trovano tra i 10 ed i 15 euro.
-
si, mi sembra una soluzione perfetta! hai qualche negozio da consigliarmi? (pm per link)
trovati a 14 più ss... dici che è un buon prezzo?
-
è il prezzo di negozio, c'è poco da giudicare eheh
in ogni caso si, difficilmente si trovano a meno.
-
:D
grazie, mi sei stato d'aiuto
-
Quote:
a.iaqui
:D
grazie, mi sei stato d'aiuto
di nulla ;)
-
Ciao a tutti! sono nuovo del forum, e cero un consiglio su un tattico, il primo tattico senza spendere una follia. faccio game da mezza giornata per ora, in boschivo o meno spesso urban, quindi direi che basta un caricatore di scorta, la radio, i ganci per il fucile e qualche tasca utility e pallini. ho visto questi:
(scusate, a breve metto
immagini)
possono andare?
vorrei un consiglio anche per le protezioni, ora uso solo ochiali trasparenti, ma vorrei prendere qualcosa a rete per bocca e occhi, oltre ad un elmetto...
grazie a tutti
-
non si vedono le immagini cmq a pochi soldi si trovano buoni prodotti per iniziare, sopratutto per le giocate che intendi fare te.
hai un budget? per le protezioni occhiali buoni ( non lesinare su questi) protezioni per la bocca trovi o maschere integrali sia a lente che a rete oppure usci una shemag per prottegerti come faccio per esempio negli urban. .
per l'elmetto hai solo l'imbarazzo della scelta.. in base anche al budget..
piccola considerazionie personale, sconsiglio le maschere a rete in quanto è capitato che il pallino che colpiva la rete si rompeva passando tra le maglie, è una possibilità abbastanza remota ma deve essere tenuta presente.
-
1 allegato(i)
ciao mi servirebbe un parere su questo vest, qualcuno lo ha mai provato o recensito? non ho trovato nulla su sam
Allegato 176301
-
2 allegato(i)
Ragazzi qualcuno ha uno di questi due chest rig ?
Allegato 177058
Chest rig Verde od 7 tasche mil-tec (o meglio conosciuto come chest rig 7 pocket, nome adottato dalla condor, ma il modello è lo stesso)
Allegato 177059
Chest rig 6 tasche verde royal.
Dovrei comprare uno dei due verso natale e vorrei avere qualche informazione a riguardo (n. di caricatori per tasca, possibilmente caricatori del g36, qualità, valutazione ecc.) , dato che non ci sono recensioni.
Grazie.
-
Eviterei i royal perchè tendono a sfilacciarsi
inoltre prendendo il primo vai sul sicuro,quelle tasche contengono sicuramente i caricatori del g36
-
Quote:
Alan Monziani
inoltre prendendo il primo vai sul sicuro,quelle tasche contengono sicuramente i caricatori del g36
Con i royal sembra di avere del cartone rigido addosso invece che della roba comoda ehehe
-
Quote:
Alan Monziani
I caricatori del g36 entrano anche nel chest rig della royal, ma non ho sentito parlare molto bene di quest'ultimo. Inoltre ho addirittura saputo che ci entrano due caricatori a tasca (per g36), il che non mi sembra assai fattibile. Due caricatori per tasca ce li vedo più nel primo tattico, ma da tutto quello che ho letto su internet non so nemmeno io cosa fare. Comunque opterò per il chest rig della mil-tec grazie :D
------ Post aggiornato ------
Quote:
Con i royal sembra di avere del cartone rigido addosso invece che della roba comoda ehehe
Hahahaha allora prenderò sicuramente il 7 pocket :giggle:
-
1 allegato(i)
buona sera :D
in questi giorni sono intento a studiare un nuovo tattico e visto che mi piace volevo provare un colore nuovo...ero propenso al ranger green.
L'unica cosa su cui sono dubbioso e l'accoppiamento al mimetismo di squadra (vegetata della sbb)
per intenderci, questa:
Allegato 179279
Volevo chiedere se qualcuno ha utilizzato o utilizza tattici RG su questo mimetismo
grazie e buone feste a tutti :D
P.S. Diciamo che una foto mettendo un tattico rg vicino alla suddetta vegetata sarebbe perfetto :D
-
ciao io amo il Rg e ho un ciras eagle con tasche... il Rg sta bene quasi con tutto.. eviterei magari colori tipo desert come mimetica..
come vegetata ho oslo uan vecchia D5 sbiaditissima della mia ragazza... non renderebbe come foto ma se vuoi domani te la posso fare lo stesso