Visualizzazione stampabile
-
per rispondere a tutti ,anche se gia loè stato fatto:
guidamolla regolabili:tutti compatibili con ics(anche se,avendo noi il gruppo aria diviso ,non capisco la grande utilita' ;)
spine:puoi levarle o con un leva spine o se ce le hai,le chiavette torque(sono le punte che hanno parecchi apperecchi o cose che non dovrebbero essere smontate)
canna che balla:si ottima come cosa...ma non si rischia che poi scivola?...in alcuni modelli la parte frontale dell'outer ha il fermacanna che appunto evita che quest'ultima balli.
inoltre dato che tanti ragazzi mi stanno contattando per chiedermi info a riguardo,presi dalla smania(giusta! :D ) di customizzare il proprio arnese(e non è il PIPINO :D)
ics anche per il delta ring,piattello ,rondellone o come lo volete chiamare,fatto sta ,le due estremita' che servono per bloccare ris,ras o guancette,servono sempre le ics...
almeno per quello che ho visto io.
per montare,invece guancette diverse basta cambiare il piattello attaccato al delta...
ho sonno ora e vado a dormire...avro' scritto malissimo...per altre info domande,dilemmi o che ne so io... A DISPOSIZIONE!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
guidamolla regolabili:tutti compatibili con ics(anche se,avendo noi il gruppo aria diviso ,non capisco la grande utilita' ;)
l'utilità sta apunto nel fatto che noi per poter utilizzare le funzionalità di questo guidamolla ci mettiamo 20 secondi... e abbiamo la regolazione della molla a disposizione anche in game... mentre tutti gli altri dovrebbero svitare il calcio, il fondello e togliere il gearbox dai gusci...
quello che avevo in mente io sarebbe piu che altro un modo per mantenere la meccanica piu rilassata quando non si usa il ciufile...per esempio monto una molla da 85-80, quando vado a giocare comprimo al massimo il guidamolla e arrivo a filo joule, quando finisco invece rilasso tutto... in questo modo la molla starà piu tempo a riposo e sarà anche un riposo migliore XD
-
pero' dimentichi che noi abbiamo il rilassamento della molla...quel mitico pulsantino a destra ;) premi quello ,ovviamente dopo 3 colpi a vuoto altrimneti rompi tutto :D e la molla va in rilassamento ;)
ogni cosa detta ha un perche :* ahahah
-
non lo ho dimenticato... era sottointeso il rilassamento totale della molla... nel senso che prima premevi il bottone e poi ti svitavi il reggicalze XD
-
come solo ad una bella donna si deve fare ;) te la passo per buona allora :D
-
DocX , grazie per la Rep , e si i guidamolla regolabili si ho montati per un motivo analogo.
-
ciao ragazzi ho una domanda piuttosto urgente ...l'outer è compatibile con il lancia granate d-boy?attaccato sulla canna ovviamente ...e quali ris(escluso l'ics) sono compatibili? chiedo scusa se sono cose già dette ma è urgente!
-
La outer ha il classico profilo alleggerito della 14.5" quindi adatta al 203 con aggancio alla canna.
Ris da 7" tra i delta?? Con piattello anteriore ICS ris ICS o qualsiasi altro MA modificato. Se cambi il piattello anteriore van bene tutti
-
grazie mille della risposta !!
-
-
grazie a tutti e 2 gentilissimi!
-
scusate sapete se un qualunque reggimolla è compatibile con l'm4 ics visto che quello originale ha il bullone in fondo quello originale?
-
Quote:
ashfordphilip
scusate sapete se un qualunque reggimolla è compatibile con l'm4 ics visto che quello originale ha il bullone in fondo quello originale?
si tutti indifferentemente per gear di 2 gen.
-
-
falso, ti posso dire con assoluta certezza che il d-boys non è compatibile... l'ho provato personalmente
-
cosa aveva che non andasse?....
-
le alette laterali erano piu larghe di quealche millimetro... niente che non si potesse sistemare con un bel po di carta vetrata visto il metallo duro XD
-
azzo...buono a sapersi ;)
-
un piacere aiutare per quel poco che so XD
-
di sicuro il reggi molla in metallo della classic army ci va perchè io ce l' ho montato
-
domanda che forse è già stata fatta: quali grip sono compatibili con m4 ics??grazie!
-
Già fatta. Solo M4 ICS, le altre vanno moddate.
-
Quote:
joebrownag
di sicuro il reggi molla in metallo della classic army ci va perchè io ce l' ho montato
ottimo!
-
quindi nessuna altra impugnatira seppure da m4,che non sia ics?
-
Buongiorno/pomeriggio/sera a tutti! Lo chiedo per precauzioni per non beccarmi una rep - o punti infrazione: posso fare per regolamento una domanda qui che ho già fatto in un altro post a cui nessuno ha risposto? Ovviamente riguarda un m4a1 ics :) Grazie in anticipo e scusate per la domanda
-
a sto punto potevi mettere direttamente anche la domanda ;)nessuno morde qui :D
-
Ho usato cerca e ho cercato di persona ma non ho trovato una risposta decente alle mie domande...
>Il kit MOE (Calcio, impugnatura e handguard) è compatibile (con piccoli adattamenti) alla serie ICS e in caso ne esistono guide o rece?
>Esiste il MOE handguard di una lunghezza media o c'è solo lo standard corto?
>Dove potrei trovare quello della magpull PTS (inviate via PM)
-
Quote:
Franky
Ho usato cerca e ho cercato di persona ma non ho trovato una risposta decente alle mie domande...
>Il kit MOE (Calcio, impugnatura e handguard) è compatibile (con piccoli adattamenti) alla serie ICS e in caso ne esistono guide o rece?
>Esiste il MOE handguard di una lunghezza media o c'è solo lo standard corto?
>Dove potrei trovare quello della magpull PTS (inviate via PM)
gia stato detto un bel po di volte in questo trhead...ma lo ripeto volentieri:
-kit moe:si calcio.no grip .handguard si ma solo se cambi il piattellino del delta di mira.con qullo ICS non entreranno mai
-una volta ho visto delle guancette un po piu lunghe,ma di poco,e sinceramente erano anche bruttine.non sono corte ma hanon la stessa lunghezza delle classiche guancette m4
-il kit originale ti costa piu di tutto il fucile..non conviene.ci sono delle ottime repliche vedi element o quant'altro....e sono disponibili in tutti i bannerini di SAM sia sopra che sotto:kit a nemmeno 50euro...
-
Io avevo visto da qualche parte le guancette MOE per M16,ma sono molto più lunghe di quelle per M4.
-
Quote:
Roccia_IX
a sto punto potevi mettere direttamente anche la domanda ;)nessuno morde qui :D
Non volevo rischiare di beccarmi un punto infrazione per qualche cavillo del regolamento e allora ho chiesto per sicurezza :D
Comunque ecco la domandda:
Sono intenzionato ad acquistare il moe della element con tanto di slitte paracanna per il mio m4a1 ics...tuttavia ho letto che è necessario fare delle modifiche per a causa del diametro del ferma astine paracanna dell' ics perchè ha delle misure diverse da quelle standard. Nelle discussioni riguardanti il moe della madbull ho letto che va benissimo sostituire quello di serie con quello di qualsiasi altro ferma astine, tuttavia in quello della element nella descrizione del prodotto su saddafà c' è scritto:
montabile su frontali real type(g&p/g&g/ca)
Ciò implica il fatto che debba avere un ferma astine real type, tipo quello della guarder come questo?
https://www.safarasoftair.com/images/AR-11-01.jpg
Inoltre, tale pezzo ha bisogno di qualche accorgimento per moter esser montato su un m4a1 ics oppure può esser montato come se fosse un normalissimo ferma astine?
Ormai con la ics (in quanto a compatibilità) non mi stupisco più di niente, per questo faccio domande idiote :D
Grazie mille in anticipo come sempre
-
perche prendere questo se lo stesso pezzo,cinese oltre al fatto che costa poco hai anche la certezza che sia compatibile ;)
-
Quote:
Roccia_IX
perche prendere questo se lo stesso pezzo,cinese oltre al fatto che costa poco hai anche la certezza che sia compatibile ;)
Perdonami massi ma ce l' hai con me? Perchè se la risposta è sì, temo profondamente di non aver capito la tua risposta :oops:
-
tu hai detto che quel pezzo è per armi vere...io ti ho risposto:
perchde devi prendere proprio quel pezzo se invece puoi prenderne uno cinese che costa la meta' e ha sicuramente la compatibilita' ;)
-
AAAAAAAAH ok grazie carissimo! Tanto per cominciare non sapevo che real type volesse dire per armi vere, e poi non sapevo nemmeno che queste guancette moe compatibili con questi real type lo fossero anche con i cinesi come dici giustamente te :D thanks
Tuttavia però ho trovato una differnza tra i piattelli: ossia l' alloggiamento della vite. Infatti in uno è tonda, in un altro è ovale....
Questo è quello ics:
https://gm-softair.com/repository/ne...foto1w400h.jpg
Questo è quello guarder:
Questo è quello guarder con il foro vite ovale:
Il prezzo tra il secondo e terzo è praticamente uguale, mi sa che andrò a colpo sicuro con il secondo e bona (sempre che appunto poi ci possa montare il moe :D )
Inoltre nei primi due c' è una scanalatura rettangolare nel cerchio interno dove è alloggiata l' outer....mi sa che di dubbi non dovrei più avere :D vado con il secondo e bona
-
Quote:
DocX
falso, ti posso dire con assoluta certezza che il d-boys non è compatibile... l'ho provato personalmente
PENSAVO che la domanda si rferisse a parti per upgradare l'asg, non per cinesarla.
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:16 ----------
Quote:
Lova J.
AAAAAAAAH ok grazie carissimo! Tanto per cominciare non sapevo che real type volesse dire per armi vere, e poi non sapevo nemmeno che queste guancette moe compatibili con questi real type lo fossero anche con i cinesi come dici giustamente te :D thanks
Tuttavia però ho trovato una differnza tra i piattelli: ossia l' alloggiamento della vite. Infatti in uno è tonda, in un altro è ovale....
Questo è quello ics:
Questo è quello guarder:
Questo è quello guarder con il foro vite ovale:
Il prezzo tra il secondo e terzo è praticamente uguale, mi sa che andrò a colpo sicuro con il secondo e bona (sempre che appunto poi ci possa montare il moe :D )
Inoltre nei primi due c' è una scanalatura rettangolare nel cerchio interno dove è alloggiata l' outer....mi sa che di dubbi non dovrei più avere :D vado con il secondo e bona
in teoria il primo l'1 e 2 sono perfetti per ics, il buco tondo piccolo serve per invitarlo al delta, l'ultimo è alesato per il tubo recupero gas, quindi dipende che delta hai, se vuoi un po di realismo e hai l'alloggiamento per il tubo gas opta per l'ultimo.
-
Quote:
anubi
PENSAVO che la domanda si rferisse a parti per upgradare l'asg, non per cinesarla.
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:16 ----------
in teoria il primo l'1 e 2 sono perfetti per ics, il buco tondo piccolo serve per invitarlo al delta, l'ultimo è alesato per il tubo recupero gas, quindi dipende che delta hai, se vuoi un po di realismo e hai l'alloggiamento per il tubo gas opta per l'ultimo.
Grazie mille, va benissimo il secondo dato che il primo è quello standard ics, il secondo è uguale al primo ma di un diametro diverso e quindi dovrebbe essere quello giusto, il terzo lo escludo ;)
-
Mi sapete dire in caso se il calcio UBR (Magpul PTS o Element) sono compatibili con ICS?
-
non dovresti avere problemi!!
-
-
Il questi giorni ho scoperto perchè quel dannato rosso non veniva dallo spegnifiamma in metallo del mio M4 del 2007.
Praticamente lo spegnifiamma è già nero opaco di suo poi ci passano una mano di arancione per quasi tutta la lunghezza dell stesso e poi una bella mano di nero fino a far rimanere solo 2/3 cm di nero.
Morale della favola non sono riuscito a levare del tutto l' arancione :mad:
raga avete visto le novità allo shotshow? L' FN ha il gb diviso in due come i colt ma per cambiare la molla non bisogna smontare niente si gira il fondo e via ;)