Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
agrippa
claudio, questa non viaggia sulle frequenze che usiamo comunemente (lpd/pmr), quindi non la puoi usare in gioco a meno di modificarla pesantemente, ma è una questione difficile e per farla ci vuole qualcuno veramente molto esperto...
inoltre mi puzza un po' il fatto che il venditore parli di uso da parte delle sf. le uksf notoriamente usano commsets individuali di provenienza civile (principalmente motorola e kenwood)...
-
è sicuramente un bel pezzo comunque
avete un apio d'ore scarse per fare un affare (scusate il gioco di parole)
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....=strk:mewax:it
-
-
Quote:
sam_ fisher
io non ero... :giggle:
a parte gli scherzi, era l'utente zapbrannigan che aveva domandato notizie sulla reperibilità del "prince henry"... magari mandagli un pm per segnalarglielo...
-
allora aggiorniamo:
1 eddie
2 sam
3 agrippa (in sostituzione zlif)
4 orso
5 forse tenmich o altri...
visto che sono appena tornato dall'uni con una bella lode, faccio io l'acquisto...peccato non poter aggiungere pure il plate cacchio...
-
Quote:
eddie
allora aggiorniamo:
1 eddie
2 sam
3 agrippa (in sostituzione zlif)
4 orso
5 forse tenmich o altri...
visto che sono appena tornato dall'uni con una bella lode, faccio io l'acquisto...peccato non poter aggiungere pure il plate cacchio...
eddie, se ti serve a fare "cifra tonda" contami pure, meglio coyote che niente, per quel prezzo. poi ovvio che se si mette le mani su una dpm.. meglio.;-)
-
ten..te le farò avere entrambe...intanto abbiamo trovato un quinto, e intanto ho fatto proposta d'acquista...
-
Quote:
eddie
ten..te le farò avere entrambe...intanto abbiamo trovato un quinto, e intanto ho fatto proposta d'acquista...
ciao eddie come va se vi manca un'altro mettimi pure in lista altrimenti pace.....oppure mi dai quello di agrippa, tanto lui con il sigaro in bocca difficilmente riesce a parlare attraverso la radio...
-
eddie usa il compralo subito...viene 6 pound a testa così
-
Quote:
hannibalscout
ciao eddie come va se vi manca un'altro mettimi pure in lista altrimenti pace.....oppure mi dai quello di agrippa, tanto lui con il sigaro in bocca difficilmente riesce a parlare attraverso la radio...
vediamo cosa si può fare ;)
-
Quote:
eddie
vediamo cosa si può fare ;)
tranquillo, se mi arriva il dpm, il coyote per me è in sovrannumero :wink2:
-
salve
scusate non so se questo oggetto rientra nella definizione "oggetti interessanti visti su ebay", ma per me è interessante,
https://cgi.ebay.co.uk/army-issue-os...ht_3792wt_1148
il venditore mi ha chiesto oltre alle 36.99£ per le p.p. 17 £ per un totale di 53.99£
a parer vostro è un prezzo giusto ?
e poi se avete altre info meglio
ciao e grazie
-
-
dichi ?
quindi non me lo rubate, grazie
-
-
-
a me serve un pc nuovo.... molto potente.... da spendere il giusto (quindi non esiste).... esiste un pc in dpm? lol
https://cgi.ebay.co.uk/rare-hybrid-m...item4a9c59bbcd
-
Quote:
peerson
dichi ?
quindi non me lo rubate, grazie
conoscendoti, direi che è un pò grande per te la 190/120
-
Quote:
sam_ fisher
conoscendoti, direi che è un pò grande per te la 190/120
io porto la 180/104, dici che è troppo grande ? calcola che come dice grigio io ho il fisico a pera.
-
si ma 120 credo sia bello largo...dovresti chiedere all'altra pera che taglia c'ha lui...
-
bah considera cmq che le taglie osprey son tutte più o meno simili. io uso una 190/108 con taglia mimetica 180/96. penso che la tua 190/120 non sia un'eresia ;)
-
a belli! se semo aggiudicati le prr pouch:
appena arrivano ci sentiamo ;)
tennone intanto ti tendo d'occhio quella in dpm normale..che sta lievitando come un buono sfincione (pizza particolare by sicily)
https://www.uptiki.com/images/gwu50mvw7gmz1x24d0s.jpg
-
non è su ebay, ma è sempre una "shopping related new"...
dragon supplies ha fatto rifare un lotto di shirts & trousers (anche in taglie "umane") in vecchio dpm tropical dal vecchio fornitore originale su richiesta della 16° aab, e ne ha messi anche in vendita sul suo sito.
appena prenotati (lo vedete che non sono tutto multicam & distintivo)...? :giggle:
-
bravissimo!!!
invece ragazzi chi di voi si e' permesso a ricaricarmi????
-
Quote:
staffy
dragon supplies ha fatto rifare un lotto di shirts & trousers (anche in taglie "umane") in vecchio dpm tropical dal vecchio fornitore originale su richiesta della 16° aab, e ne ha messi anche in vendita sul suo sito.
appena prenotati (lo vedete che non sono tutto multicam & distintivo)...? :giggle:
si, si si tratta della serie prodotta all'inizio dell'anno, che e in vendita in diversi negozi...e il secondo lotto dovrebbe essere in produzione...cmq non le vedremo spesso indosso ai militari perche sono praticamente vietate, anche in ambito tropicale, perche alla fine il mod non vuole pagare quando le assicurazioni si rifiutano...;-)
-
Quote:
linux
si, si si tratta della serie prodotta all'inizio dell'anno, che e in vendita in diversi negozi...e il secondo lotto dovrebbe essere in produzione...cmq non le vedremo spesso indosso ai militari perche sono praticamente vietate, anche in ambito tropicale, perche alla fine il mod non vuole pagare quando le assicurazioni si rifiutano...;-)
avevo già sentito la notizia ma in ambiente jungla l'uso delle tropical è tutt'altro che sparito. in molti set fotografici è indossta praticamente da tutti, anche in esercitazioni "live-fire"
-
Quote:
lorenzo19823
avevo già sentito la notizia ma in ambiente jungla l'uso delle tropical è tutt'altro che sparito. in molti set fotografici è indossta praticamente da tutti, anche in esercitazioni "live-fire"
il fatto e che le foto jungle sono quasi tutte vecchie, dato che l'addestramento in belize dovrebbe essere tagliato cosi come quello in brunei (dovrebbe rimanere solo per le sf) e quello in kenia viene fatto sugli altopiano dove la tropical e fin troppo leggera (negli ultimi set kenioti si vedono anche i softie di giorno in operazione)...
-
Quote:
linux
il fatto e che le foto jungle sono quasi tutte vecchie, dato che l'addestramento in belize dovrebbe essere tagliato cosi come quello in brunei (dovrebbe rimanere solo per le sf) e quello in kenia viene fatto sugli altopiano dove la tropical e fin troppo leggera (negli ultimi set kenioti si vedono anche i softie di giorno in operazione)...
alcune foto che ho io risalgono tipo al 2006-2007 (rir in jamaica e raf rgt. in belize). va anche detto che capi in tropical "old-school" si son visti recentissimamente anche in a-stan ;)
-
Quote:
lorenzo19823
alcune foto che ho io risalgono tipo al 2006-2007 (rir in jamaica e raf rgt. in belize)
si, sono tra le ultime uscite, gia da li in poi e stato molto ridotto l'addestramento jungle, specie in belize e solo parzialmente in brunei, che sara il prossimo a essere ridotto, mentre in kenia (che pero e solo parzialmente jungle) viene mantenuto perche costa poco manterlo.
anche le installazioni addestrative in oman, arabia e kuwait verrano chiuse e spostate in marocco, dato che le aree addestrative del paese africano offrono le stesse caratteristiche di quelle asiatiche piu le aree montagnose e inoltre gli americani da anni usano le stesse aree che sono state dotate del sistema miles che puo essere quindi usato essendo gia sul posto e non ultimo usare questi range costa molto meno che in asia...
-
Quote:
tenmich
tranquillo, se mi arriva il dpm, il coyote per me è in sovrannumero :wink2:
sei sempre il migliore ....grazie
-
Quote:
the hannibal
sei sempre il migliore ....grazie
lo so! :wink2:
-
colpa del clima post-hik :giggle:.. la confraternita del tonno e fagioli, il basha fans club e tutto il resto.
p.s.: tropical old rifatte.. detto da me è una mezza bestemmia, ma se mi facessero un panta 85/88/104...caspita, al volo.. con quelli che ho adesso sembro in bermuda.. :(
-
Quote:
tenmich
colpa del clima post-hik :giggle:.. la confraternita del tonno e fagioli, il basha fans club e tutto il resto.
p.s.: tropical old rifatte.. detto da me è una mezza bestemmia, ma se mi facessero un panta 85/88/104...caspita, al volo.. con quelli che ho adesso sembro in bermuda.. :(
oh michele ma io dove li trovavo un paio di trousers della mia misura...?
questi sono fatti del medesimo materiale e dal medesimo fornitore di quelli vecchi, e su richiesta del para rgt. per i jungle tours...
non avranno nsn, ma d'altra parte...
-
Quote:
staffy
uhm... tentazione fortissima, hanno pure la mia taglia... ma avete notato l'ingrandimento? hanno ciccato i bottoni !!!! diciamo che è una riproduzione fedele nei colori, forse nel tessuto, sicuramente aggiornata, come si nota nella shirt, dove hanno aggiunto una taschina supplementare per la bussola (taschina che, guarda tu i casi della vita, è paro-paro quella dello smock s2000 super-agghindato che ho trovato dal polacco.. ecco perchè la g7 non entra manco a pregare)
-
Quote:
tenmich
uhm... tentazione fortissima, hanno pure la mia taglia... ma avete notato l'ingrandimento? hanno ciccato i bottoni !!!! diciamo che è una riproduzione fedele nei colori, forse nel tessuto, sicuramente aggiornata, come si nota nella shirt, dove hanno aggiunto una taschina supplementare per la bussola (taschina che, guarda tu i casi della vita, è paro-paro quella dello smock s2000 super-agghindato che ho trovato dal polacco.. ecco perchè la g7 non entra manco a pregare)
i bottoni possiamo sostituirli con quelli di qualche straccio originale che compreremo su ebay... :wink2:
-
Quote:
staffy
i bottoni possiamo sostituirli con quelli di qualche straccio originale che compreremo su ebay... :wink2:
pensi che l'idea non mi sia già venuta ?? il falso d'autore :giggle:
ho paura che stasera ti mando un pm se conti di fare un ordine da sto tizio.. il problema è che più giro il sito, più vedo roba che mi piace.. va bene far girare l'economia.. però.. le tasche son sempre le mie :wink2:
-
Quote:
tenmich
pensi che l'idea non mi sia già venuta ?? il falso d'autore :giggle:
ho paura che stasera ti mando un pm se conti di fare un ordine da sto tizio.. il problema è che più giro il sito, più vedo roba che mi piace.. va bene far girare l'economia.. però.. le tasche son sempre le mie :wink2:
purtroppo l'ordine l'ho già fatto, non credo che ad ordine chiuso mi lascino aggiungere roba...
-
meno male che non hanno le mie taglie...