Visualizzazione stampabile
-
a me, che gioco da circa un anno e mezzo, con safara mi sono capitati due episodi:
1) ordino un tappo con vetrino da surefire g2/6p: me lo mandano insieme a altra roba ordinata. il tappo è più stretto di diametro e non entra nella torcia. gli faccio presente via e-mail la cosa e gli rispedisco il pezzo in prioritaria. loro me la cambiano e mi mandano quella giusta, sempre in prioritaria (sara' che era giornata buona?). giudizio positivo.
2) scorsa settimana ordino i due tubetti di grasso systema (ingranaggi e cilindro) insieme a altra roba. mi arrivano a casa: uno è g&g e l'altro è systema ma è avviato e manca metà tubetto (con chiari segni di prelievo). giudizio negativo.
per il resto mi è sempre andata bene. sarà culo?
-
prima o poi pecorizza anche te. :d
-
purtroppo siamo sempre alle solite...
che ci volete fare, comunque sia si tratta di un commerciante che cerca di venedere i suoi prodotti e a dirla tutta è il comportamento di gm che (in positivo) è anormale.
il fatto che safarà non sia un rivenditore ufficiale ca si spiega per il fatto che vi.se.le. ha bloccato i prezzi per tutti i suoi rivenditori quindi comprare a s.marino o a caltanisetta è uguale.
il consiglio che posso dare è quello di comprare qualcosa dopo esserne veramente sicuri ed il modo c'è (se leggete questo forum l'avete già trovato).
purtroppo saddafà ha raggiunto ormai una tale espansione (non arriva ai mostri di hk ma c'è vicino) che della fidelizzazione del cliente non se ne fa più nulla.
a lui basta vendere e se per caso perde un cliente a vantaggio di un altro negozio allo stesso tempo ne ha guadagnati almeno 5 magari all'estero.
ripeto che se non si vuolprendere fragature bisogna giocare d'astuzia ed arrivare al punto di mettere lui nelle conzioni di aver bisogno di noi (ad esempio se gli ordini di tutto un club li fa sempre la stessa persona arriverà ad un punto che si comporterà meglio di una pecorella perchè perdervi sarebbe perdere magari qualche migliaia di euro l'anno).
-
zaffa matte è andato su da gm gli ha cambiato pistone e gommino hop up perche glielo detto io e (ti ricordi cosa ha detto a noi 2" noi i pezzi di ricambio che sostiruiamo li diamo sempre indietro) a matte non glieli ha dati!
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
zaffa matte è andato su da gm gli ha cambiato pistone e gommino hop up perche glielo detto io e (ti ricordi cosa ha detto a noi 2" noi i pezzi di ricambio che sostiruiamo li diamo sempre indietro) a matte non glieli ha dati!
gara ti giuro che nn ci ho capito una mazza di quello che hai detto... :giggle:
che safara nn era sotto visele ne ero certo.
per fortuna visele ci tiene alla credibilità che si sta faticosamente costruendo... speriamo che le pressioni su saddafà risolvano questo intrigo internazionale e scagionino la 3a guerra mondiale. :twisted:
insomma... speriamo di salvarci la faccia come "italiani".
-
no non gliel'hai detto tu, è stato lui a dire che x 30 euro in + avrebbe modificato il gruppo aria, poi tu hai fatto anche sostituire il gommino hop-up. il fatto che non li ha messi nella confezione (i pezzi sostituiti) può essere una dimenticanza, d'altronde l'aveva detto che di sabato faceva fatica a fare la modifica causa molta gente in negozio, quindi nella frenesia può succedere, cmq li da a me sabato prox.
-
no caro zaffa glielo detto io perche mi ha detto gm cosa vuoi che gli monto???io gli ho detto hop up e pistone marui (me lo ha detto anche matte) e cmq non glieli ha dati (io non credo alla dimenticanza) per me è sporco anche lui!forse un po meno di safara perche matte stando ai prezzi tondi spendeva 454 euro fucile batteria e modifica gm ha detto che gli ha fatto 453 euro lo ha detto ieri!!quindi 1 non so cosa ti conviene prendere quel fucile!ps ieri per ben 2 volte ha fatto un brutto rumore!!!
-
io vi posso raccontare la mia esperienza,ho iniziato a giocare softair a fine agosto 2005 (lo sono niubbo ma sto giocando quasi ogni settimana dai :p) con il mio gruppo siamo andati a san marino per vedere il museo d'armi e siamo passati (ovviamente) da saddafà... io ho acquistato un m4a1 ics dopo che me ne aveva parlato benissimo... bhè diciamo che dopo 3 mesi mi è bruciato il motorino, e io, attraverso un amico, l'ho contattato dicendo che ci avevo giocato poco e che mi sembrava strano dato che non era stato maltrattato sia dal punto di vista elettrico che di meccanica ma lui mi riponde che sui pezzi elettrici no nfanno garanzia :s allora compro un motorino nuovo, esattamente 1 mese fa partito pure quello... visto il difetto me lo ha cambiato gratis ma le spese di spedizione me le ha fatte pagare (si è arrangiato il mio amico meccanico a sistemarlo x fortuna).
io non compro + li di sicuro :!:
-
ma io dico non si puo dare tramite mail il link di questo topic cosi si fa una idea di tutte le cazzate e prese per il culo che ha dato casomai si ricrede e d'ora in poi ne da la meta e magari abbassa i prezzi e da piu disponibilita senza che il vecchio e il grasso che non capiscono un cazzo vengono li ti chiedono poi dicono "e che è" ti guardano e si mettono a ridere!!!
-
io resto del parere che se uno va di persona ti trattano bene o perlomeno con onestà. però bisogna essere preparati e sapere cosa si vuole. e rifiutare assolutamente di parlare con giovanni, maurì o i nuovi arrivati. solo e soltanto michele.
sicuramente non sono dei mostri di simpatia (per quanto mi siano più simpatici di maurizio & co che sembra sempre che l'abbiano preso al c**o!...) ma sono molto forniti, tanto quanto molti detailers di hk o jap, sicuramente il negozio + fornito d'italia (va beh diciamo... di lingua italiana). subito dopo c'è a&f ma ancora coi prezzi nn c'è paragone.
io dico che, al limite, per evitare fregature si potrebbero organizzare delle "spedizioni" cumulative (e punitive eheh) in cui qualcuno che è comodo e compra abitualmente da loro acquista roba per altra gente e poi si prende la briga di rispedire... un po' come per le gli ordini dall'estero. si risparmia in s.s., si è sicuri di quel che si compra.