Visualizzazione stampabile
-
proff volevo chiederti una cosa...
per quanto riguarda le desert nessun probblema, già comperate, ma per i caschetti neri qualche problem... e tassativo l'uso del caschetto nero simil delta force?
la maggiorparte di noi ha il fritz potremmo togliere la telina sopra, magari per differenziarci dai ranger...
fammi sapere.
-
cobra no problem
basta che vi differenziate........per rimanere compatti-
ora vi spiego.........
bhd2.
1° forza d'attacco ranger(desert)
multi incursioni da molte direttrici(delta force)-desert+caschetto
colonna comando(proff) -pararescue- in woodland..........
dopo 15 minuti di combattimento.........su tutta ao.
tutti i plotoni,colonne,ranger,delta force.........
erano separati.............. :evil:
i vari comandi
a stento sono riusciti a continuare a coordinare i vari gruppi misti che si erano formati...........naturalmente.........mentre i colpiti rimanevano per terra attendendo l'intervento dei medici..............la missione doveva continuare..........io, mi sono ritrovato senza scorta attorniato solo da delta........i miei pararescue........sembravano volatilizzati(però avevano preso aidid) :wink2:
il caos.................
ritornando a noi.
tutto può servire per rimanere compatti......riconoscervi a volo............rimanere vivi....... :twisted:
a presto
p.
-
Quote:
Originariamente inviata da zaffa
Quote:
Originariamente inviata da proff
tranquì.......dovrebbe essere x maggio :wink2:
non vorrei avanzare troppe pretese ma sono sicuro di fare da portavoce di molti altri club.
visto che dovete ancora decidere la data, tenete in considerazione che i primi di maggio c'è l'abm e quindi x club come il mio fare 2 sfacchinate in poco tempo non è molto piacevole. basterebbe anche distanziare le 2 cose di 15 giorni ma non la domenica successiva al 5/6 maggio.
detto ciò......a voi la decisione.
stessa situazione anche per l'82nd... tra l'altro, essendo la bhd 3 evento articolato sulle 24h, prevedo che sara' difficile portare su piu' di 4-5 ragazzi (siamo tutti vecchiardoni e teniamo famigghia). e se si accavalla con l'abm... sara' anche piu' problematico.
-
approfitto x augurarvi gli auguri di buone feste.........buon 2007 :wink2:
ed inoltre bhdiii - op. irene
2-3 giugno 2007
tutti i reparti in pre allerta :evil:
hooooah.
p.
-
buone feste e ottima scelta della data!
-
saremo pronti per quella data!!! :wink2:
hooaah!
p.s.
buone feste a tutti!
-
sento già le pale girare !!!!!!!!
hooaah!!!
-
anche gter pronti a muovere.
hooaah!!!
buone feste a tutti.
-
thunder e i canirabbiosi operativi per data assegnata op irene
auguri e buone feste a tutti
thunder presidente canurabbiosi softair team foligno
-
iena korps..............hooooah. 8) 8) 8) 8)