Visualizzazione stampabile
-
eccomi presente!! m4a1 della marui, in mio possesso da ben 4 anni!! mai lasciato a piedi e sempre presente...fra poco affronterà un restauro definitivo per migliorare tutta la meccanica, non perchè non è resistente, ma non è abbastanza potente!!
nel frattempo ho acquistato un m4 cqb della d-boys, al quale ho cambiato gruppo hop hup e gommino g&p, pistone marui, molla m100 systema e guidamolla!! l'ultima cosa che farò sarà cambiare il motorino, cn un eg1000 o un classic army hi torque, vedremo!!
strano però che il fun club è arrivato solo ora!! mi sa che ci dobbiamo mettere all'opera per migliorarlo e farlo sempre più grande!! :)
-
proprietario di un m4 spec-ops della g&p, inizialmente non ero sicuro di un colt ma dopo una gicata, sono praticamente diventato un colt-dipendente per me non esiste più altro fucile..... anzi ora prenderò uno stubby killer sempre g&p
-
proprietario iper felice di un cqb-r 2007 della g&p.
sono un colt dipendente da sempre, da quando ero bambino....
prossimo acquisto?.....m16 g&p 2007 ;)
-
fiero proprietario di un m4a1 della marui.
acquistato dal club,ma è stato amore a prima giocata
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
nessun altro sa rispondere alla mia domanda riguardo il funzionamento di quei due pulsanti?
allora.. il primo tasto, quello piccolo k si trova sul lato opposto dell'otturatore è il blocco di quest'ultimo.. come nelle pistole rimane il carrello arretrato a fine caricatore.. calcandolo l'otturatore si sblocca e torna in posizione iniziale.. il secondo, quel vero e proprio pulsante serve a ricollegare l'asta d'armamento all'otturatore in caso di inceppamento.. infatti nell'm4 dopo aver armato l'asta d'armamamento si scollega dall'otturatore, (altrimenti tutti i marines avrebbero la faccia masanata:-d).. anche per questo nel vietnam nessuno voleva l'm16a1.. era senza quel tasto e quando si inceppava(molto spesso) l'unica soluzione era smontarlo..
-
cmq come avrete capito dal nome sono anche io un possessore di un colt.. inizialmente era un m4a1 ics... ora è un cqb.. appena possibile vi posto le foto!
cmq se posso dire la mia, io vieterei ai possessori di un colt di usare la woodland, nn stà bene:-d..
-
proprietario da due anni di un m15a4 della classic army.. finora ha fatto il suo sporco lavoro :ok:
-
anche io non posso macare a questo appuntamento!
possessore da poco meno di 2 anni di un ca m15a4 carbine e a breve di un g&p cqb-r ver.2007!
hooaaah!!
-
possesore di un m16a2 marui....
per quanto possano essere validi tutti gli altri fucili, l'm16 è stato il primo fucile di cui ho imparato il nome e la fisionomia. tutto ciò che ha scatenato in me la passione per il soft air....
-
anch'io ho un bellissimo m15a4 classic nuovo di una settimana e come tira! speriamo che duri ma solamente a guardarlo sembra eterno e indistruttibile!!! il mio primo colt... un sogno che si avvera!