Visualizzazione stampabile
-
In attesa del Sismi e delle bombe, ecco la stime di WGC per un king arms con sconto e corriere TNT :)
==================
Order Summary:
Item No. Item Name Qty Amount (US$) Remark
KA-GBB-01 King Arms M4A1 Gas Blowback Rifle 1 255.00 ---
Subtotal: US$ 229.50
Installation Fee: ---
Disassembly Fee: ---
Discount: 10.00%
Credit Used:---
Coupon Used: ---
Paypal Charge: US$ 0.00
Shipping Charge: US$ 76.63
Total Amount: US$ 306.13
Other Details
Method of Payment : Paypal
Method of Delivery :
1. TNT Express
=====================
Alla fine conviene ancora prenderlo in Europa, secondo me. :S
-
Mah Shub non so, sempre che arrivi senza problemi con tasse e tutto dovremmo stare sui 300€ contro i 369 + s.s. dalla Germania...
Piuttosto vediamo come si comporta S. Marino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Corto
Mah Shub non so, sempre che arrivi senza problemi con tasse e tutto dovremmo stare sui 300€ contro i 369 + s.s. dalla Germania...
Piuttosto vediamo come si comporta S. Marino.
Mica tanto: 306 $ sono 231 euro, poi ci vuole l'iva, e sono altri 42 euro, poi i dazi sulla cifra orginale... e qui la percentuale esatta non la conosco... mettiamo un 10 %... 21,63 euro, poi ci sono gli oboli che chiede TNT, che mi pare che ultimamente siano aumentati parecchio dai vecchi 14 euro che chiedevano una volta... mettiamo che siano 25 euro, con riserva pero', e siamo a 231 + 42 + 21,63 + 25 = 320 euro. Si risparmia senz'altro, ma 1) non so esattamente quanto chiede TNT per lo sdoganamento (in un post ho letto 70 euro... ma non ricordo bene!), 2) non conosco esattamente gli oneri doganali e 3) c'e' sempre una componente di rischio... io non credo che avrei la fortuna di fcdlc :S
Certo, una volta appurati i costi in modo piu' preciso, con un inevitabile alea, se sono 50-70 euro in meno si puo' anche tentare la sorte.
-
Esatto pensavo sui 50 € in meno, girabili in bbs e scorta green gas, ne parliamo poco ma quest'ultimo disgraziato è il vero salasso!
-
Quote:
Corto
Esatto pensavo sui 50 € in meno, girabili in bbs e scorta green gas, ne parliamo poco ma quest'ultimo disgraziato è il vero salasso!
Ahem... io ho il bombolone... :giggle:
Cmq rileggendo indietro, fcdlc ha pagato suppergiu' 33% di tasse e corriere sulla cifra pagata a tokyo model, quindi sarebbero nel caso del KA circa 307 euro... :)
-
Ma WGC non ha come alternative Fedex o UPS??
Magari vanno "meglio" rispetto a TNT, no?
-
fedex è un salasso, già provato
-
Intervengo per una riflessione. Premesso la componente di c..o necessaria in ogni cosa della vita , io direi che per un acquisto di un fucile ( elettrico o a gas che sia ) prima di tutto sono da scartare tutti i venditori che si appoggiano a EMS o al servizio Postale di Hong Kong , in quanto all'arrivo in italia passa per la Dogana interna delle poste che, come ben sappiamo, non brillano per velocità ed elasticità. Dei vari corrieri internazionali , per esperienza personale ( parliamo dell'ufficio di Ciampino Aeroporto che cura la mia zona ) , sicuramente TNT si è dimostrata "economica ,veloce ed elastica". Anche nel caso dell'M14 + EBR la cifra di 121 euro pagate a TNT per una proforma di ( hanno furbescamente abbassato l'importo da TMC ) 770 USD = 590 euro c.a è pari al 21%.
Riferendoci a WCG poi , in fase di ordine è possibile ,direttamente sul sito oltretutto , sia chiedere un importo in proforma piu' basso , sia l'eventuale disassemblaggio della replica . Cio' sta a dimostrare che , da WCG ,hanno avuto a che fare con le varie dogane in giro per il mondo e si sono , da buoni cinesi , organizzati.
-
Quote:
fcdlc
parliamo dell'ufficio di Ciampino Aeroporto che cura la mia zona
Per questo credo fermamente che non avrei la fortuna di fcdlc: qui la dogana e' Milano Linate e fino al mese scorso chiedevano la bancatura delle AEG, anche con i corrieri, figuriamoci un po'... :worry:
-
Quote:
fcdlc
Intervengo per una riflessione. Premesso la componente di c..o necessaria in ogni cosa della vita , io direi che per un acquisto di un fucile ( elettrico o a gas che sia ) prima di tutto sono da scartare tutti i venditori che si appoggiano a EMS o al servizio Postale di Hong Kong , in quanto all'arrivo in italia passa per la Dogana interna delle poste che, come ben sappiamo, non brillano per velocità ed elasticità. Dei vari corrieri internazionali , per esperienza personale ( parliamo dell'ufficio di Ciampino Aeroporto che cura la mia zona ) , sicuramente TNT si è dimostrata "economica ,veloce ed elastica". Anche nel caso dell'M14 + EBR la cifra di 121 euro pagate a TNT per una proforma di ( hanno furbescamente abbassato l'importo da TMC ) 770 USD = 590 euro c.a è pari al 21%.
Riferendoci a WCG poi , in fase di ordine è possibile ,direttamente sul sito oltretutto , sia chiedere un importo in proforma piu' basso , sia l'eventuale disassemblaggio della replica . Cio' sta a dimostrare che , da WCG ,hanno avuto a che fare con le varie dogane in giro per il mondo e si sono , da buoni cinesi , organizzati.
Laurea Honoris Causa in Commercio Internazionale a fcdlc...:allah: