Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
monofilari marui?esistono?
li ho visti in 3 negozi online diversi..però solo per la meu...
-
cosa dite se la prendo faccio bene o e meglio indirizzarmi su un altra pistola??
-
Quote:
skeletonyuri
cosa dite se la prendo faccio bene o e meglio indirizzarmi su un altra pistola??
secondo me è una buona pistola e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...
-
appena arrivata... che dire?
e' una veramente una figata, peccato però che la replica che mi è arrivata in alcuni punti risulta rovinata. parlo di alcuni graffi sulla finestra verniciata di nero dell'espulsione bossolo e sulla parte iniziale della canna (sempre la parte verniciata di nero...).
e' un difetto che avete riscontrato anche voi o è una sfiga mia???
a breve un paio di foto...
-
Quote:
pepich
appena arrivata... che dire?
e' una veramente una figata, peccato però che la replica che mi è arrivata in alcuni punti risulta rovinata. parlo di alcuni graffi sulla finestra verniciata di nero dell'espulsione bossolo e sulla parte iniziale della canna (sempre la parte verniciata di nero...).
e' un difetto che avete riscontrato anche voi o è una sfiga mia???
a breve un paio di foto...
la mia è arrivata nuova,si vede che ti hanno spedito una versione di prova,ma ho notato che la vernice sulla finestra del bossolo e sulle parti grigie dell'impugnatura è pochissimo resistente...viene via solo a guardarla.
-
Quote:
molotov
ma ho notato che la vernice sulla finestra del bossolo e sulle parti grigie dell'impugnatura è pochissimo resistente...viene via solo a guardarla.
ehehhehe aspetto che si rovinano poi li cromo :p
-
Quote:
molotov
la mia è arrivata nuova,si vede che ti hanno spedito una versione di prova,ma ho notato che la vernice sulla finestra del bossolo e sulle parti grigie dell'impugnatura è pochissimo resistente...viene via solo a guardarla.
grrrrrr e se la sono pure fatta pagare!!! vabbè... la rifiniremo con cura a tempo debito allora...
Quote:
montana
ehehhehe aspetto che si rovinano poi li cromo :p
:shocked!::allah3 e come non darti ragione??? bwahahahahahahahah...
li cromeresti con vernice o con cromatura reale?
problema ---> poco fà ho provato i due caricatori della pistola e ho notato che con una carica di gas sparo in tutti e due al massimo metà caricatore... consigli???
-
Quote:
pepich
grrrrrr e se la sono pure fatta pagare!!! vabbè... la rifiniremo con cura a tempo debito allora...
:shocked!::allah3 e come non darti ragione??? bwahahahahahahahah...
li cromeresti con vernice o con cromatura reale?
problema ---> poco fà ho provato i due caricatori della pistola e ho notato che con una carica di gas sparo in tutti e due al massimo metà caricatore... consigli???
a mano lol
-
Quote:
pepich
per caso esce gas dall'otturatore quando spari???
-
Quote:
montana
per caso esce gas dall'otturatore quando spari???
mmmmmmmhmmmmhh nono nono... neanche un filo e le valvole sono perfettamente a tenuta...