Visualizzazione stampabile
-
trave quello li è lo stesso zaino che ho recensito io..quello di cui volevi + foto, che non ho potuto fare per via della lontananza..il prezzo per il tipo di zaino è un pò altino..però devo ammettere la qualità non è per niente male, e soprattutto non l'ho mai visto in desert..indi per cui potrebbe essere un bell'affare cmq!
-
tenmich siamo omonimi...e chi se ne frega dirai tu...:roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
tenmich siamo omonimi...e chi se ne frega dirai tu...:roftl:
e' vero, me n'ero già accorto da un post di grigio :happydrink:
il bello è che, messi vicini, probabilmente faremmo l'articolo "il" : tu di shirt porti la 160/88, io la 190/96 :roftl:molto diversi, ma ugualmente british 8-) devo ricordarmi di farti gli auguri ogni 29 settembre :ok:
-
Quote:
loug
argh :crazy: cosa leggo.....
sei praticamente l'unico socio che paga la quota in orario e senza nessuna pressione, sei praticamente l'unico che quando dice ci sono, poi non mi devo aspettare un pacco allucinante, se l'unico che sotto mie indicazioni ha svolto una recon preliminare su un campo di gara (a volte l'anonimato conta...in terra piemontese, un milanese si fa notare di sicuro di più che un locale :) ) ...potrei continuare
michele, penso che nonostante ci si veda di rado, tu sia una delle colonne portanti dell'associazione....quindi bando alle ciance e compila quel profilo figliolo.
marco
cosa posso rispondere, se non "signorsì" ?? :wink2:
-
ciao ragazzi,
sulla baia c'e' un mk6 ad un ottimo prezzo e in condizioni quasi nuove, unica pecca: c'e' scritto size: outsize. ora leggendo su internet ho capito che large e outsize dovrebbero essere piu' o meno la stessa cosa. la cosa nn mi preoccupa visto che ho una capoccia da 61 cm..ma volevo sapere con più dettaglio. sapete dirmi qualcosa in piu'?
-
Quote:
ora leggendo su internet ho capito che large e outsize dovrebbero essere piu' o meno la stessa cosa
no, la regola vale solo per il telino
-l'elmetto large è per 58-60cm
-l'elmetto outsize è per 61-62cm
-
ah ok grande allora..e' quello che mi serviva!
è normale che sulla baia ci siano 6 elmetti large a pochissimi euri? :sbav:
-
segnalo che da onpatrol fanno uno sconto per ogni ordine di 6 prodotti osprey-compatibili. non ce ne sono molti e alcuni sono out of stock, ma io 6 li ho trovati ugualmente.
-
Quote:
spiggy_
segnalo che da onpatrol fanno uno sconto per ogni ordine di 6 prodotti osprey-compatibili. non ce ne sono molti e alcuni sono out of stock, ma io 6 li ho trovati ugualmente.
e da molto tempo che ce questa offerta, ci ho pensato spesso, ma alla fine non ho mia ordinato niente...
-
Quote:
linux
e da molto tempo che ce questa offerta, ci ho pensato spesso, ma alla fine non ho mia ordinato niente...
io la go-bag, per portarci il laptop in ufficio :)
e i portacaricatori che avrei dovuto prendere altrimenti coyote (quelli standard dell'osprey sono il peggio per l'estrazione rapida...).
edit: ricevuti i portacaricatori e la go-bag: voto 6 1/2. ma le tasche portagranate: voto 4-- !. i pals molle sul retro delle tasche sono fatte da un bambino di 7 anni....