Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
la differenza di colore credo debba esserci anche nel vfc (correggetemi se sbaglio), ma non così accentuata ed è quello putroppo il brutto.
x molotov: la vernice come è già stato detto, tende comunque a saltare e comunque rimarrebbe sempre diversa dall'upper
bah...fossero tutti qui i problemi...dal carrozziere con 30 euro fa il lavoro a regola d arte! almeno dove vado io...:wink2:
-
non sò da chi vai, ma il carrozziere da me non mi cuoce la vernice al forno per un pezzo piccolo come i gusci d'una asg. se invece te la vernica con il compressore, bhè sarà fatta a regola d'arte (sò farlo pur'io non ci vuole un carrozziere), ma la vernice salta uguale...
-
Quote:
potter63
non sò da chi vai, ma il carrozziere da me non mi cuoce la vernice al forno per un pezzo piccolo come i gusci d'una asg. se invece te la vernica con il compressore, bhè sarà fatta a regola d'arte (sò farlo pur'io non ci vuole un carrozziere), ma la vernice salta uguale...
potere della divisa....:roftl:
scherzi a parte...ho molti amici e conoscenti in vari campi quindi "sfrutto" queste agevolazioni...
per lavoro a regola d arte intendo dire forno ecc ecc..cosa che probabilmente farò dopo avere preso questa asg..:wink2:
-
Quote:
legend_killer
potere della divisa....:roftl:
scherzi a parte...ho molti amici e conoscenti in vari campi quindi "sfrutto" queste agevolazioni...
bhè allora sono un'altro paio di maniche :asd:
comunque per chi come me non ha questa fortuna non rimane che sperare che sia solo un effetto del flash e la differenza non fosse così accentuata :ok:
-
Quote:
potter63
la differenza di colore credo debba esserci anche nel vfc (correggetemi se sbaglio),
farebbe ridere se una replica da 400 euro non fosse fedele all'originale, che appunto non è bicolore.
no il vfc è di un solo colore, come dev'essere.
-
ma dai l'hanno fatto apposta così..........altrimenti chi se lo prende più il vfc!
-
Quote:
giulius74
ma dai l'hanno fatto apposta così..........altrimenti chi se lo prende più il vfc!
e certo spendiamo 200€ in più xke i colori sono diversi :tie:
-
Quote:
blu-vector
sei matto? bi-colore non è abbastanza fast :asd:
mi sto sempre di più invaghendo di questa asg...bella, compatta e comoda...
ma non si sa ancora quando uscirà e a che prezzo?...
-
Quote:
blu-vector
guarda non ho mai toccato un kac della boyi mentre ho visto e toccato il vfc, la filiera di produzione dei metalli è la stessa, come sappiamo tutti, i loghi la vfc non so se li paga e non so se ha la concessione cybergun, la meccanica di solito non è un granchè mentre la verniciatura è veramente ottima.......mi sa che i 200€ che spendi di più li dai per le 2 mani di trasparente che danno prima di spruzzare il colore!
-
non so per quanto riguarda il kac, ma normalmente non mi sembra che i metalli vfc siano gli stessi dei metalli dboys eh :roll: