Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
innanzi tutto ottima recensione, molotov. aumentarti la rep. è il minimo che io possa fare ;)
sono alla ricerca di un 416 full metal con calcio crane jing gong... qualcuno può aiutarmi? non lo trovo da nessuna parte... dal negozio dove lo ha comprato molotov non c'è più e dicono che di sicuro non si riforniranno prima di metà novembre... :(
-
ciao rey,purtroppo guardando in giro non l'ho visto da nessuna parte...non saprei come aiutarti..
grazie per la rep ;)
-
caro rey io ho dovuto attendere ben 4 mesi!!
-
@ molotov: grazie a te per la recensione e per la risposta!
@ gianluca: mannaggia! perchè quattro mesi? :'(
colgo l'occasione per ringraziare tutti per le celeri risposte ricevute, sia in pm che in questo post! :d
-
ragazzi se cercate con le parole giuste si trova! io l'ho trovato a 200€, non mi ricordo dove però (posso anche aver detto una ca22ata, comunque controllate).
-
jimmy, mi sapresti indicare il negozio per cortesia?
-
l'ho trovato *_* che cu... ehm... volevo dire fortuna! :d
-
@rey dove rey?
@molotov poi l'hai misurato al crono? quanto ti fa?
grazie
-
no,usciva a 103 dopo che limai il blocchetto della testa pistone,ma l'ho lasciato con la molla compressa per un pò di tempo,e cmq ne è passato di tempo da allora percui di sicuro sono sceso sotto il j...
grazie per la rep ;)
@ rey: mi aggiungo anche io alla richiesta di conan,giusto per curiosità...
-
eccomi, come ho già risposto a diversi utenti che mi chiedevano dove ho preso il 416 full metal, dico anche qui che l'ho preso aggiudicandomelo ad un buon prezzo su ebay (154 € praticamente mai usato, 2^ edizione con batteria da 9,6 v 1500 mah). ho tentato lì come "ultima risorsa", perchè altrove non c'era e certi negozi addirittura non sapevano quando si sarebbero nuovamente riforniti, mentre altri parlavano di presunti arrivi verso metà novembre.
e' arrivato oggi, spedito in pacco celere 3. provato al cronografo (xcortech x3200) e mi segna 1,3 joule... lol