Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
ne parlavo sta mattina con un amico e compagno di club credo che con 1300 mi prenderei il vero
ma infatti è questo che mi fa pensare...possibile che il systema abbia delle tecnologie così avanzate e materiali così raffinati da costare come un real steel???
non posso e non voglio crederci...
-
ma forse lo fanno pagare tanto perchè lo intendono come un prodotto professionale, siamo noi che lo usiamo per giocarci...fa niente se alla fine è un giocattolo
-
come materiali direi di no, ma c'è sicuramente più tecnologia in un systema che in un m4 vero...
-
Quote:
stige
ma forse lo fanno pagare tanto perchè lo intendono come un prodotto professionale, siamo noi che lo usiamo per giocarci...fa niente se alla fine è un giocattolo
sarà pure un prodotto professionale ma sinceramente se fossi un professionista non pagherei mai un'arma finta (tra l'altro sotto il j di potenza) come un'arma vera...
poi non so, giustamente gioco solo a softair e professionista non lo sono mica...
forse come dici tu è l' "intenderlo un prodotto professionale" il problema...che se per questi della systema "intendere" significa raddoppiare i prezzi allora non vale la pena spendere tutti quei soldi.
chiaramente è sempre un parere personale e se avessi soldi da spendere ce l'avrei anche io...su questo non ci piove.
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
ma infatti è questo che mi fa pensare...possibile che il systema abbia delle tecnologie così avanzate e materiali così raffinati da costare come un real steel???
non posso e non voglio crederci...
un arma vera è piuttosto semplice.. un carrello.. un po di molle e minuterie.. ma niente di che..
un ptw ha ingranaggi, elettronica, un motore elettrico.. e in pratica tipo 10 volte le parti che ha un fucile vero..
per assemblare un m4 real steel ci vogliono 50 secondi...
per assemblare un ptw ce ne voglioni di sicuro di piu'.. quindi è facile capire come un asg costi quanto un fucile vero..
-
Quote:
herbal
in pratica questo discorso è un po come dire che se domani tutte le donne cominciassero ad assomigliare ad angelina jolie tutti noi maschietti soffriremmo improvvisamente di impotenza...
no. il discorso è.. se io mi faccio angelina jolie divento un dio sceso in terra..
ma se tutte le ragazze sono come angelina jolie allora divento uno normale...
-
Quote:
berzerker
un arma vera è piuttosto semplice.. un carrello.. un po di molle e minuterie.. ma niente di che..
un ptw ha ingranaggi, elettronica, un motore elettrico.. e in pratica tipo 10 volte le parti che ha un fucile vero..
per assemblare un ptw ce ne voglioni di sicuro di piu'.. quindi è facile capire come un asg costi quanto un fucile vero..
allora è la colt che fa costare troppo i real steel!! :roftl::prrrt:
-
Quote:
berzerker
e i materiali ?.......
-
Quote:
one_shot
e i materiali ?.......
i materiali incidono sul prezzo finale di un'arma vera in maniera piuttosto limitata, in caso le tolleranze di lavorazione e i trattamenti termici sulla canna incidono molto di più
-
calcolando che un ptw ha materiali simili all'arma vera, come canna e tubo calcio in acciaio, alluminio per il receiver.. poi in un prodotto la velocità di costruzione incide sul prezzo come i materiali..