che figata...
Visualizzazione stampabile
che figata...
concettualmente e' uguale anche se non proprio identico a quello della minimi.
anche il gruppo hop up e' molto simile ma leggermente piu' lungo.
nel complesso direi che promette bene...
hehe, mi hanno copiato la modifica al sistema di alimentazione del caricatore...:asd: sulla star ho utilizzato lo stesso sistema!
finalemte un primo commento intessante !!! qst è qll che personalmente volevo sentire, un primo confronto in italiano...nn ho tempo e sinceramente la voglia di leggermi ttt qll papalone in inglese :(...ho fatto cm i bambini...ho visto solo le foto :d..scusate ot...
spero che arrivi a giorni dal bannato...forse mi stanno arrivando fondi nuovi...e potrei seriamente prenderla nonostante il peso da panzer :)
trovata una anche io: https://acm-forum.fr/viewtopic.php?t=5263
veramente bella,mi piace!!!
che schioppo stupendo :| peccato che credo pesi più di me :)
tra l'altro - e lì per lì credevo si trattasse di una battuta - nella recensione si dice che è possibile regolare la cadenza di tiro agendo sulla manopola sotto la canna, a cui è evidentemente collegato un potenziometro.
ehm io penso che parli della controparte reale... :ops:
bella bella...ormai manca solo da noi !!
leggi qua:
sinon pour le système de réglage de cadence , je pense que c'est un potentiomètre tout con avec une résistance variable (comme celui pour régler la luminosité des compteurs dans une voiture par exemple) , c'est vraiment pas bête comme système.
anche se suppongo che di francese non ne mastichi, è piuttosto intuitivo. :wink2:
lo capisco pure io che non so una parola di francese....:roll:
ma sono dei geni sti cinesotti...
missà che questa sarà la mitragliatrice..è stupenda!