Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dominik
.... continuando a riprendermi, "commentare" e infrazionarmi x questo motivo, neghi la mia libertà di parola/d' espressione.... libertà che hanno tutti.... e ke va rispettata sia ke uno scriva/parli cm dante alighieri o ke lo faccia cm un rapper del ghetto.
dichiarazione universale dei diritti dell'uomo
articolo 18
ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione tale diritto include la libertà di cambiare di religione o di credo, e la libertà di manifestare isolatamente o in comune, e sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti.
articolo 19
ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
in conclusione..ognuno ha diritto di esprimere e diffondere liberamente le sue opinioni con parole, scritti e immagini.
p.s. scrivere semplici pensieri, anche solo tre parole è libertà!
sia scritte intere ke scritte cn abbreviazioni o cn le k al posto delle c.
se vi da fastidio ke scrivo così nn rispondetemi.... ripeto è un mio sacrosanto diritto scrivere così o in un altro modo.
fine ot
e ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
dominik
è un mio sacrosanto diritto scrivere così o in un altro modo.
è un diritto dello staff infrazionarti se non rispetti i regolamenti e le netiquette...
chiso capitolo....se hai altro da aggiungere....fallo in pm
-
@bandit, grazie..che ultimamente il forum non riesco a seguirlo sempre :ok:
e ora siete liberi di esprimervi tornando in topic :d
-
ho un'otticacybergun swissarms 4x32 da un anno circa, e ieri per la pulitura del fucile l'ho smontata e messa via nella sua scatola dove ho trovato il suo manuale di istruzioni.
ho letto che si può aumentare l'ingrandimento girando un anello presente sull'ottica, solo che questo anello è durissimo.
ora, se questo ingrandimento è possibile, potrei provare, solo che se non lo è rischio di romperla.
ho visto che un paio di voi la usano, quindi vorrei saperlo da voi.
-
Quote:
kappi
ho un'otticacybergun swissarms 4x32 da un anno circa, e ieri per la pulitura del fucile l'ho smontata e messa via nella sua scatola dove ho trovato il suo manuale di istruzioni.
ho letto che si può aumentare l'ingrandimento girando un anello presente sull'ottica, solo che questo anello è durissimo.
ora, se questo ingrandimento è possibile, potrei provare, solo che se non lo è rischio di romperla.
ho visto che un paio di voi la usano, quindi vorrei saperlo da voi.
se è una 4x32 non può essere regolato l'ingrandimento. controlla bene cosa c'è scritto su.
-
non c'è scritto niente.
c'è un disegno in cui fa vedere che girando una ghiera (che effettivamente c'è, e sembra poter girare) un cervo che c'è dentro l'ottica diventa piu grande.
-
se ci mandi una foto dell'ottica te lo diciamo subito
-
-
o è regolabile, e allora basta girarla verso sinistra, o è finta :asd:
-
puoi postare uno foto della scritta sulla parte superiore dell'ottica coperta dal tappo posteriore (della tua ottica, non di quella del sito)? li c'è scritto quello che l'ottica veramente è, se è 4x32 (come quella del sito) non è zoomabile...