raga come meccanica è affidabile?
Visualizzazione stampabile
raga come meccanica è affidabile?
finora non ho sentito nessuno lamentarsi.
sembra che il mio è l' unico che è arrivato con il diffetto di fabrica (sarà la solita fortuna che ho quando compro asg :cry:)
difetto come meccanica o come estetica?
meccanico! si toglie la sicura, e quando premi il griletto senti "click" e non succede niente, premi un' altra volta e spara. comunque sembra che lo fa solo il mio.
ne eddie, ne zio fester hanno parlato di problemi
secondo me, non solo questo, ma quasi tutti gli ics lo sono abbastanza...
andr se me lo spedisci ti ci guardo
grazie dell' offerta, ma prima o poi lo sistemerò (fra qualche mese, perchè per adesso non voglio più vederlo quel fucile di m....)
a me è capitatato solo 2 volte la prima domenica..cambiando da raffica a singolo nn ha sparato..poi mai problemi!! sono appena tornato da un torneo, e devo dire che non mi ha dato per nulla problemi, ne di peso ne di scomodità..anzi ho fatto propio furore..finora sono a circa 9mila pallini..e va che è na bellezza!!
ps, l'army ha sgranato la prima volta dopo 1500 pallini con pistone originale/dopo 3000 pallini con pistone originale e molla accorciata/dinuovo dopo solo 1 caricatore..invece gli altri 2 army modificati con pistone lungo cinese blu con primi denti in metallo,molla accorciata,batteria 7,2 1500 max 8,4 1600 sembrano andare benissimo..ancora nn sgranano.(chiaramente anche con queste modifiche non sono minimamente paragonabili all'ics !!)
ps.ma si sa quando verranno distribuiti i pezzi di ricambio?? (intendo hop up / grilletto e quelli diversi)
altra cosa...il grilletto dell'ics è davvero fenomenale!!!poi ora che comincia a raschiarsi è sempre + issued!!!
ultimissima cosa prima di abbandonarvi fino a fine settimana (causa esami), fin dall'inizio ho usato sull'ics:
-car originali (ics) 450bb
-dboys 450bb
-a&k 450bb
-armyarmament 450bb
-ca 300bb
tutti vanno alla grande!! mai un problema!
ragazzi ho trovato il modo di mettere la cinghia finalmente.
un piccolo consiglio a tutti: non usate i pallini guarder high precision!
il risultato è stata la canna interna completamente sporca e un hop up praticamente insensibile!!