dovrebbe essere vipersgrosseto@gmail.it
vipers con la s, almeno credo:wink2:
Visualizzazione stampabile
dovrebbe essere vipersgrosseto@gmail.it
vipers con la s, almeno credo:wink2:
grazie sticmcqueen, sembra che sia stato inviato. speriamo perchè siamo agli sgoccioli.
si comincia... ho per voi un po di compiti da fare a casa..
test di cartografia
ad ogni risposta corretta corrispondono 5 punti , 30 x 5 = 150 punti di buono sconto percosa servono lo scoprirete alla gara. ( possono servire per il pranzo della domenica..senza punti non mangiate.. mmmm chi lo sa.. ) o per altro....?
entro e non oltre il 13 maggio dovete inviare le risposte (modulo allegato) a
vipersgrosseto@gmail.com ( oggetto: test di cartografia)
il 15 maggio pubblicheremo le risposte corrette e i punteggi che avete raggiunto.
ps.l'ultima pagina e quella che dovete inviare con le risposte è in file pdf.. se avete problemi lo potete copiare su world..o open office o inviare una simile... o scaricate pdfeditor.. in poche parole arrangiatevi.. :sogghigno::sogghigno::sogghigno:
sul file pdf nella prima pagina la mail è sbagliata.. manca una s errore di stampa.. :allah: ma nel ultimo foglio dove avete un esempio di pagina per le risposte la mail è giusta.. scusate..
vi riscrivo di nuovo la mail. vipersgrosseto@gmail.com
questo giro mi sa che i vipers l'hanno fatta grossa. proprio un bel book!:right:
lol:crazy:
a:right:llora.........
urgente attenzione per gli orchi di trieste
al nostro contabile non risulta ancora pervenuto il vostro pagamento... potrebbe essere che l'avete fatto in un conto sbagliato:hummm:... per favore faxate la vs. ricevuta a questo numero 0564 455558 e dateci un recapito telefonico, semmai il conto di accredito fosse sbagliato, dovreste provvedere al recupero della somma per poi versarcela... (giochereste comunque) siamo vipere non stronzi:right:!!! però mi raccomando, se non ci producete la copia del vostro versamento, anche se sbagliato, allora non potreste davvero giocare e sarebbe un vero dispiacere:cry:... per voi più che per noi.
pallini da starry:snipersmile:
ciao ho parlato con renato ieri sera di questo problema, il pagamento e' stato eseguito correttamente utilizzando i dati che erano scritti sul sito dei vipers,il pagamento e' stato eseguito il 6/4/09 e ho inviato la copia del pagamento via email a renato con conferma sua della ricezione, il presunto rallentamento del pagamento e' sicuramente dovuto dalle poste italiane.credo cmq si sia risolto tutto. grazie:):right: