si ritengo di avere beccato lo stesso lotto di istrice, sono cmq quelli che attualmente stanno vendendo da softairchina, almeno io l'ho preso la'.
Visualizzazione stampabile
si ritengo di avere beccato lo stesso lotto di istrice, sono cmq quelli che attualmente stanno vendendo da softairchina, almeno io l'ho preso la'.
comprato ieri,esteticamente non c'è che dire uno spettacolo,molto solido e non vi sono "scricchiolii". tex hai poi risostituito il gb systema? io volevo montarci un action da 9 ma credo sia troppo "grosso" piu' verosimilmente opterò per un g&p da 8 o sempre un action da 8.
quasi dimenticavo ottima rece :right:
ora ho montato un gear dboy ovviamente solo i gusci.... che ci stanno abbastanza bene!
per ovviare al problema di sover usare il suo selector, ho fresato l'albero del selettore, quello che da ad impernarsi sul comando esterno cosi da farlo stare piu vicino al guscio replica e non a ridosso del gearbox perche avevo notato che faceva fatica a muoversi!
action...che poi sono rimarchiati e rivenduti anche come matrix e poi anche come aim top....
ma ancora nessuno sa se e quanto valgano.
lo voglio provare apposta :disco:
come già detto a tex tempo fa io faccio girare un gb dboy perfettamente.
mi è andato purtroppo il selettore esterno.
+ lo guardo e + mi convinco che tanto lunedì lo ordino, bella rece, mi hai convinto.........
raga qualcuno mi manda un pm dove lo vendono? grazie
dal bannato italiano!
so che non si può postare ma lo devo fare in questo caso...
ecco finalmente lo spingipallino in ottone per il masada: https://airsoftglobal.com/product_in...oducts_id=9706
costo: 10 $!